Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Proteine Vegane + Creatina
Collapse
X
-
Non puoi definire migliore o peggiore, dipende. Le idrolizzate si assorbono più velocemente delle isolate, tutto qui.Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza MessaggioBuonasera.
Ma sono migliori le proteine idrolizzate o le isolate ?
Commenta
-
-
quale consiglieresti ?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon puoi definire migliore o peggiore, dipende. Le idrolizzate si assorbono più velocemente delle isolate, tutto qui.
Commenta
-
-
Anche qui dipende per cosa, che tipo di allenamento, che tipo di giornata, che tipo di alimentazione, pasti.... E' un po' come chiedere è meglio la carne di pollo o il pesce...Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggioquale consiglieresti ?
Se non hai esigenze particolari io direi che le Isolate vanno meglio in un maggiore spettro di casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche qui dipende per cosa, che tipo di allenamento, che tipo di giornata, che tipo di alimentazione, pasti.... E' un po' come chiedere è meglio la carne di pollo o il pesce...
Se non hai esigenze particolari io direi che le Isolate vanno meglio in un maggiore spettro di casi.
Una Dieta di mantenimento e dato che sono un pò intollerante al lattosio, mi hanno consigliate queste idrolizzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva anche quelle della carne o dell'uovo allora.
Alla fine ho preso quelle della carne.
Ci sono consigli per come assumere invece in modo ottimale la creatina?
Commenta
-
-
Ci sono un migliaio di discussioni al riguardo
Col pasto piú abbondante della giornata, 5g al giorno sempreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Non ho visto il forum.. quindi diciamo a pranzo dopo pranzo, addirittura 5g? io pensavo 3gOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCi sono un migliaio di discussioni al riguardo
Col pasto piú abbondante della giornata, 5g al giorno sempre
Commenta
-
-
puoi associargli il brioschi effervescente digestivo insieme al pastoOriginariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza MessaggioAlla fine ho preso quelle della carne.
Ci sono consigli per come assumere invece in modo ottimale la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio5g al giorno semprePerchè? Sono curioso.Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggioaddirittura 5g? io pensavo 3g
Commenta
-
-
No non c'è un perchè, da come leggevo è sempre sui 3g solo la prima settimana per chi inizia fa un carico di 20g suddiviso nell'arco della giornataOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè? Sono curioso.
Commenta
-
Commenta