Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corpo ginoide. Che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corpo ginoide. Che fare?

    Buongiorno, ho una forma ginoide con cui convivo malissimo, al punto che per me è fonte di insicurezza e che in pratica mi impedisce anche miglioramenti in campi non fisici ma indirettamente influenzati dall'aspetto (perché purtroppo se vuoi attività di immagine e non da poveri dilettanti...). Voglio cambiare soprattutto per piacere a ME, non per attrarre donnine o ometti, e secondo il mio gusto estetico. Mi piace esclusivamente un corpo magro e senza curve, con spalle marcate dalle ossa, non da fasci di muscoli voluminosi costruiti per ingannare l'occhio. Per favore, rinunciate a farmi discorsi sul carattere e sulla sicurezza di sé... certo che se si è str... non si piace comunque! Se non ci si piace nemmeno si piace agli altri, vendereste meglio un prodotto che vi piace o uno che vi fa schifo? Occhio che cresce il naso. Dire che l'aspetto non conta, perdonatemi, è ipocrita: l'aspetto non è tutto, ma ho constatato con mano che certe esperienze sociali e anche educative sono molto ostacolate se non c'è una bella 'confezione' ad accompagnare le capacità. Cosa posso fare? Ho parlato anche con psicologi e medici, ma partono con discorsi di rassegnazione e di accettazione che proprio non legano con me, oppure valutano la situazione pensando a funzionalità e durata della vita (una delusione perché capirei certi sproloqui fatti da un prete cattolico, ma da gente di scienza, no).
    Cosa posso fare per cambiare struttura senza diventare muscoloso ?
    Ho provato la palestra ma purtroppo mi allontana dal mio ideale, nel senso che oltre a non piacermi, risolve poco sulla proporzione, e mi appesantisce, anche se di muscoli, allontanandomi comunque dal mio obiettivo del magro fatto con l'accetta.
    Grazie dell'aiuto.

    #2
    Cambiare la conformazione delle ossa la vedo dura, per quanto riguarda i punti dove accumuli grasso forse dovresti fare una salto dall'endocrinologo

    Con delle foto si potrebbe capire meglio di che parli
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Cambiare la conformazione delle ossa la vedo dura, per quanto riguarda i punti dove accumuli grasso forse dovresti fare una salto dall'endocrinologo

      Con delle foto si potrebbe capire meglio di che parli

      I medici sono a far discorsi di accettazione, come se fossero poveri preti cattolici di una volta. Secondo loro anche se mi gonfiassi di ormoni con l'endocrinologo non ci sarebbero miracoli, perché io chiedo un corpo esile, non uno da bodybuilder che devo dirvelo in sincerità, non mi piace per me. Magari piace a voi e piace a tante persone, ma non va per me, e al massimo con gli ormoni migliorerei un filo a prezzo di dipendere da pillole tutti i giorni come un povero disabile, ma se voglio demolire invece che trasformare non funziona.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎