Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione di proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione di proteine?

    Sono 5'8 "e peso 160 libbre. L'assunzione di proteine ????raccomandata è 1 a 1 o solo leggermente inferiore. Per me, questo è folle! Un singolo petto di pollo è 22-24 grammi di proteine. Posso mangiare uno a pranzo e poi mangiare verdure e riso mi fa sentire più pieno. Se faccio lo stesso per cena e per un frullato proteico mattutino, raggiungo comunque solo tra 80 e 90 grammi di proteine ??in un'intera giornata. tutto il giorno e temendo di ripeterlo il giorno successivo, per non parlare di ogni giorno del mese o altro.


    Quindi, quello che mi serve aiuto è incorporare più proteine ??nella mia dieta. Cosa fai? Cosa posso fare?

    #2
    Non ho capito granché di quello che hai scritto, ma basta che mangi 2 grammi di proteine per ogni chilo di peso.
    Un singolo petto di pollo ne avrà 200 di grammi di proteine... forse volevi dire 100 grammi. E quale sarebbe il problema? 100 grammi sono una fettina che nemmeno si vede.

    160 libbre sono 72,5Kg, quindi dovresti mangiare intorno ai 145g di proteine al giorno.

    Un esempio banale:
    a colazione yogurt greco + proteine in polvere + cereali/Avena, ecc. = 50g di proteine
    a pranzo 200g di pollo + pasta, ecc. = 55g di proteine
    a cena 200g di merluzzo + varie = 50g di proteine

    Così sei già a 155g. Quale sarebbe stato il problema?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Non ho capito granché di quello che hai scritto, ma basta che mangi 2 grammi di proteine per ogni chilo di peso.
      Un singolo petto di pollo ne avrà 200 di grammi di proteine... forse volevi dire 100 grammi. E quale sarebbe il problema? 100 grammi sono una fettina che nemmeno si vede.

      160 libbre sono 72,5Kg, quindi dovresti mangiare intorno ai 145g di proteine al giorno.

      Un esempio banale:
      a colazione yogurt greco + proteine in polvere + cereali/Avena, ecc. = 50g di proteine
      a pranzo 200g di pollo + pasta, ecc. = 55g di proteine
      a cena 200g di merluzzo + varie = 50g di proteine

      Così sei già a 155g. Quale sarebbe stato il problema?
      Ma gli rispondi pure. Fagli un test CAPTCHA, vediamo se è persona fisica
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Ma gli rispondi pure. Fagli un test CAPTCHA, vediamo se è persona fisica
        Ah, boh, magari è un ragazzo straniero che ha utilizzato un traduttore.

        Commenta


          #5
          No, é il solito figlio di bot
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da neager543 Visualizza Messaggio
            Sono 5'8 "e peso 160 libbre. L'assunzione di proteine ????raccomandata è 1 a 1 o solo leggermente inferiore. Per me, questo è folle! Un singolo petto di pollo è 22-24 grammi di proteine. Posso mangiare uno a pranzo e poi mangiare verdure e riso mi fa sentire più pieno. Se faccio lo stesso per cena e per un frullato proteico mattutino, raggiungo comunque solo tra 80 e 90 grammi di proteine ??in un'intera giornata. tutto il giorno e temendo di ripeterlo il giorno successivo, per non parlare di ogni giorno del mese o altro.


            Quindi, quello che mi serve aiuto è incorporare più proteine ??nella mia dieta. Cosa fai? Cosa posso fare?
            ahahahahahahah

            Commenta


              #7
              sicuramente è un BOT ma come mai ? cioè a cosa serve far fare una domanda del genere a un BOT ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎