Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori di carboidrati

    Salve a tutti ragazzi.

    Attualmente sono in massa a 460 grammi di carboidrati. L'unico problema che ho e che ci sono delle giornate in cui, per vari motivi, non riesco a fare più pasti e devo mangiare in pochi pasti un grande quantitativo di carboidrati, spesso a fatica.

    So che esistono degli integratori di carboidrati(tipo le proteine in polvere).
    Vorrei usarle come "spuntino", in modo da raggiungere più facilmente la quota di carboidrati, nelle giornate in cui riesco a fare meno pasti.
    Quale mi consigliate per il mio scopo?

    Vi ringrazio già per le risposte.

    #2
    Originariamente Scritto da Michael1 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.

    Attualmente sono in massa a 460 grammi di carboidrati. L'unico problema che ho e che ci sono delle giornate in cui, per vari motivi, non riesco a fare più pasti e devo mangiare in pochi pasti un grande quantitativo di carboidrati, spesso a fatica.

    So che esistono degli integratori di carboidrati(tipo le proteine in polvere).
    Vorrei usarle come "spuntino", in modo da raggiungere più facilmente la quota di carboidrati, nelle giornate in cui riesco a fare meno pasti.
    Quale mi consigliate per il mio scopo?

    Vi ringrazio già per le risposte.
    Avena istantanea.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Michael1 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi.

      Attualmente sono in massa a 460 grammi di carboidrati. L'unico problema che ho e che ci sono delle giornate in cui, per vari motivi, non riesco a fare più pasti e devo mangiare in pochi pasti un grande quantitativo di carboidrati, spesso a fatica.
      Non riesci nemmeno a farti un pasto "compensativo" prima di andare a dormire?

      Commenta


        #4
        Sisi volendo riesco.
        Ma bene o male in realtà alla quota prefissata ci arrivo sempre, solo che spesso se ho pochi pasti che riesco a fare mi devo "ingozzare" di carboidrati.

        Ho acquistato l'avena istantanea come mi è stato consigliato(grazie robybaggio10)e per ora mi trovo bene. Almeno con uno shaker riesco ad avere una buona dose di carboidrati.
        Poi vediamo prossimamente come mi trovo.

        Commenta


          #5
          Oltre all’avena, che apporta anche altri nutrienti che devi contare, potresti anche usare durante il wo delle maltodestrine/vitargo/ciclodestrine

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎