Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa

    Ciao a tutti avrei intenzione di integrare i bcaa nello specifico quelli della usp labs. Meglio pre o post? Nel post integro già con 50 di maltodestrine, 25 di peptopro e 5 di creatina.
    Mentre nel pre volevo crearmi uno stack con con arginina, citrullina e Beta alanina o prendermi un prodotto già pronto tipo epic II. In entrambi i casi posso creare un unico beverone e mischiare il tutto?

    #2
    Bcaa più proteine non ha senso. Prendili pre. Si, puoi prendere tutto insieme senza problemi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Bcaa più proteine non ha senso. Prendili pre. Si, puoi prendere tutto insieme senza problemi
      ok grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luca167 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti avrei intenzione di integrare i bcaa nello specifico quelli della usp labs. Meglio pre o post? Nel post integro già con 50 di maltodestrine, 25 di peptopro e 5 di creatina.
        Mentre nel pre volevo crearmi uno stack con con arginina, citrullina e Beta alanina o prendermi un prodotto già pronto tipo epic II. In entrambi i casi posso creare un unico beverone e mischiare il tutto?
        Dipende anche da quanto tempo passa fra wo e pranzo/cena
        Se passano un paio d'ore, per dire, io li prenderei post (ovviamente non insieme a eventuali pro in polvere)
        Se invece ti alleni digiuno da un po', vanno bene anche pre o during, come dicono i tecnici

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Dipende anche da quanto tempo passa fra wo e pranzo/cena
          Se passano un paio d'ore, per dire, io li prenderei post (ovviamente non insieme a eventuali pro in polvere)
          Se invece ti alleni digiuno da un po', vanno bene anche pre o during, come dicono i tecnici
          Pranzo dopo circa 45 minuti quindi meglio sicuramente pre.
          Quanto tempo deve passare dopo un pasto con proteine dopo che possa assumere BCAA?
          io alle 10 circa prendo 50 grammi di farina di riso con 30 grammi di whey e per le 12 circa prenderei i BCAA. Va bene in questa maniera?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luca167 Visualizza Messaggio
            Pranzo dopo circa 45 minuti quindi meglio sicuramente pre.
            Quanto tempo deve passare dopo un pasto con proteine dopo che possa assumere BCAA?
            io alle 10 circa prendo 50 grammi di farina di riso con 30 grammi di whey e per le 12 circa prenderei i BCAA. Va bene in questa maniera?
            ma si dai

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎