Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto RACK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto RACK

    Buonasera ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un rack per allenarmi un pò a casa...
    Cercando un pò su internet ho opzionato due prodotti:
    il rack 900 della decatlhon che costa 550 euro
    ed il tremendour rack della capital sports che costa 380 con successiva possibilità di implementare la macchina per mettere i capi per fare lat machine e pullwy basso come il prodotto di decatlhon...
    volevo sapere cosa pensavate dei due prodotti se magari li avete visti o provati e quale consigliereste... grazie
    ah dimenticavo una panca buona reclinabile sui 100 euro la trovo?

    #2
    Sono entrambi "leggerini"...li ho potuti testare di persona.
    Una portata massima di 200kg, anche se tu fossi all'inizio, per un acquisto sul lungo periodo è un forte limite.
    Cerca qualcosa di più solido, che possa durare una vita...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      @munky ti ringrazio per la risposta... In realtà non farò mai alti carichi da solo a casa... La necessità nasce dal fatto che per motivi lavorativi spesso salto sedute di allenamento, purtroppo non riesco più ad allenarmi come una volta, e un rack senza troppe pretese per mantenere non mi dispiacerebbe averlo.. A casa già ho delle parallele delle marbo dove faccio le dip anche zavorrate, tu che hai provato i due prodotti che mi consiglieresti? Da un lato non mi convince la sbarra per fare le trazioni della variante decatlhon dall altro lateralmente quella di capital sport ha due maniglie per dip che oltre a non essermi utili non vorrei che durante gli squat in gabbia diano fastidio se il disco ci sbatte.. Intanto ti ringrazio in anticipo

      Commenta


        #4
        Sono due rack sullo stesso livello...per quanto riguardo il tuo dubbio su quello decathlon puoi provarlo nel punto vendita più vicino a casa tua e chiarirti da solo le idee, invece le maniglie dell'altro se pensi che possano darti fastidio puoi sempre toglierle!

        Personalmente però ti consiglio di dare un'occhiata qui:
        A an equally popular alternative to our Rigs, our Power Cages are a key piece of equipment for most gyms. Our most simple cages such as the Starter Power Cage, is fitted with a straight pull-up bar, J-Hooks and Safety Pins, while our Riot Power Cages comes fully equipped with a multi-grip pull up bar, 75mm box sections
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Se cerchi qualcosa di serio ti consiglio questo
          PRO Power Rack - Lacertosus - 0805698476720 - PR-PRO - PRO Power Rack. Il Rack che hai sempre desiderato! PRO Power Rack, struttura molto robusta costruita in tubolari d'acciaio 75x75 x3mm. L'evoluzione del Power-Rack Training, curato in ogni dettaglio


          Altrimenti anche quelli che hai proposto vanno bene.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎