Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pipí con odore pungente dopo assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pipí con odore pungente dopo assunzione integratori

    Salve a tutti, ho da poco deciso di iniziare a utilizzare integratori, nello specifico mass gainer da associare alla dieta in quanto non riesco ad assumere abbastanza kcal con la dieta, o meglio non ho abbastanza spazio nello stomaco.

    Ho preso in particolare questo: https://www.musclenutrition.com/serious-mass-2700.html

    Ho peró riscontrato due "problemi", il primo è che faccio davvero fatica a digerirlo, ci avrò messo si e no 6/7h peró già di base ci metto tanto quindi magari è proprio il mio corpo che è fatto così. Ho poi riscontrato quest'altro problema che è che l'urina puzza davvero tanto quando la assumo, tipo quando mangi tanti asparagi o robe del genere, mai successo prima e penso sia riconducibile all'integrazione in quanto ho fatto diverse prove.

    A qualcuno è mai successo? Che cosa significa? Dovrei provare a cambiare integratore peró in base a cosa dovrei sceglierlo?

    Non vorrei che sia per sovraccaricamento dei reni (ipotizzo arrandom)

    #2
    su discorso digestione difficile darti una risposta, quanto ne prendi , in quale momento della giornata e in che modo ?
    sul discorso urina , escludendo patologie o problemi che spetta a un medico valutare , l unico consiglio che posso darti e' di bere piu acqua in modo da diluire l urina che odvrebbe essere rsempre trasparente inodore se si e' correttamente idratati.
    comunque l odore di asparagi e' dovuto allo zolfo , che nel gainer non c'e' se non , forse, in quantità irrisorie. piu probaile che sia l aroma che di questo problema. hai preso gusto banana ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ne ho preso metá dose, 1 misurino assunto a metá pomeriggio un giorno volta pre un giorno post workout, sto sperimentando quando mi trovo meglio.
      Si, ho preso gusto banana dici che è quello?

      In ogni caso proverò a bere di più e aggiorneró a breve come vá

      Commenta


        #4
        Ottimo , facci sapere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Quali altri integratori prendi?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎