Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre wo - bcaa - proteine - consigli e modo di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre wo - bcaa - proteine - consigli e modo di assunzione

    Salve a tutti, ho letto tanto post ma non sono riuscito a trovare risposte alle mie domande.

    Mi alleno da ottobre, 4 volte a settimana con sessioni di circa 1 ora / 1 e 1/2 , e sto assumendo solo proteine (optimum nutrition gold standard) subito dopo allenamento.

    Non faccio una vita molto regolare, lavoro dal pomeriggio fino alla notte quasi tutti i giorni, vado a dormire non prima delle 3/3.30 e mi sveglio alle 7.45, faccio colazione alle 9 circa, spesso dopo un altra oretta e poi vado ad allenarmi verso le 11.30 circa.
    Ovviamente con questi ritmi a volte ho proprio un calo della concentrazione e dello sprint che mi servirebbe a spingere sui pesi un po’ di più.

    Fatta questa premessa, ho iniziato a informarmi sull’assunzione anche in un pre work out e bcaa, assumendo proteine della ON, stavo valutando anche il loro pre workout e bcaa, poi imbattendomi in questo forum ho iniziato a leggere un po’ e ho letto in un post che consigliavano il pre workout kill zone.

    E qui veniamo alle domande vere e proprie:

    Mi consigliate il killzone come pre wo?

    Conviene assumere anche bcaa?

    In che sequenza andrebbero assunti?

    Pre wo mezz’ora prima di allenarmi e bcaa (2.1.1?) prima di entrare in sala pesi?

    Proteine sempre post allenamento?

    Grazie mille per chiunque impegnerà del suo tempo per rispondermi e consigliarmi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    I bcaa presi prima rallentano insorgenza fatica e hanno un blando , seppur sensibile effetto eccitatorio a livello dei neuroni.

    Il pre wo kiIl zone è un pre wo completo, che contiene caffeina, e aminoacidi x produzione ossido nitrico ( pump).

    Sicuramente l'effetto " sveglia" è maggiore con il pre wo.


    Però ci tengo a sottolineare che entrambi i prodotti NULLA POTRANNO FARE contro la mancanza di adeguato riposo.
    La privazione del sonno aumenta i livelli di cortisolo, la caffeina aumenterà ulteriormente questi valori in acuto, così come fa l'allenamento, peggiorando il quadro generale.
    Con questo non ti sto sconsigliando il pre wo, ma il volerlo utilizzare come tampone ad una situazione non ideale.

    I bcaa in questo senso sarebbero le scelta migliore, o la meno peggio, almeno non aggiungerebbero benzina sul fuoco.

    Nessun integratore compensera' il sonno insufficiente, ma alcuni pre wo potranno dare l'illusione temporanea di potercela fare. D'altra parte ti alleni da poco e probabilmente i tuoi wo non sono così intensi da essere considerati una aggravante.

    Prova i bcaa 1g/kg pre wo con un caffè, 20' pre wo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta, hai bcaa da consigliare nello specifico? Oppure uno vale l’altro come marca?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Seed_seme Visualizza Messaggio
        Grazie mille per la risposta, hai bcaa da consigliare nello specifico? Oppure uno vale l’altro come marca?


        Bcaa 2:1:1 Kyowa 200 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 19.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Bcaa In Compresse. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Perfetto, e nel momento che volessi assumere anche il killzone, posso assumerlo insieme al bcaa oppure in tempi diversi?
          Grazie mille Comunque per le risposte.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Bene anche assieme, preallenamento.
            Ti faccio presente anche questo ottimo prodotto : https://www.musclenutrition.com/predator-it.html



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎