Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per migliorarmi[emoji123]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per migliorarmi[emoji123]

    Buonasera a tutti!
    Piacere sono Matteo, un ragazzo 17enne che da diversi mesi ha la passione per il fitness e il workout a casa….
    Mi alleno circa 3/4 giorni su 7 sia con attrezzi come manubri, spalliera che a corpo libero… Ora mi trovo a dover acquistare dei manubri più pesanti, e pensavo di prendere dei 20 kg(alla coppia) regolabili… sostanzialmente mi chiedevo se secondo voi posso raggiungere traguardi interessanti (considerando che aimè adesso sto usando manubri da 3 kg [emoji24][emoji1787]).
    Grazie mille per la disponibilità!
    Matteo [emoji109]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    I manubri da 3 kg sono leggerini, magari all' inizio sono buoni per fare spalle. Oltre ai manubri da 20 kg regolabili, valuta l' acquisto di una panca regolabile così puoi fare più esercizi.

    Commenta


      #3
      Buonasera Novatoxxic!
      Mi sono dimenticato di scrivere che ho per l’appunto una panca che utilizzo sia per allenamenti per gli addominali che esercizi per pettorali/ spalle mediante i manubri….
      Inoltre la uso da poco anche per i military press (ovviamente inclinandola a 90 gradi…)
      Grazie mille per i consigli Novatoxxic [emoji109]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Allora ti manca solo un bel rack per fare squat

        Commenta


          #5
          3 kg
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Eh si il rack manca

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MatteoScott Visualizza Messaggio
              Buonasera a tutti!
              Piacere sono Matteo, un ragazzo 17enne che da diversi mesi ha la passione per il fitness e il workout a casa….
              Mi alleno circa 3/4 giorni su 7 sia con attrezzi come manubri, spalliera che a corpo libero… Ora mi trovo a dover acquistare dei manubri più pesanti, e pensavo di prendere dei 20 kg(alla coppia) regolabili… sostanzialmente mi chiedevo se secondo voi posso raggiungere traguardi interessanti (considerando che aimè adesso sto usando manubri da 3 kg [emoji24][emoji1787]).
              Grazie mille per la disponibilità!
              Matteo [emoji109]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, ti consiglio dei manubri ove puoi caricare i pesi liberi, quelli con le vite in modo che siano sicuri.. io ci metto anche 40 kg a manubrio con i dischi e sono comodissimi.

              Per quanto riguarda l'allenamento anche io mi alleno con tanti esercizi di isolamento con panchetta, manubri e bilanciere ( per il lento avanti in piedi principalmente).. poi qualche esercizio a corpo libero tipo trazioni e flessioni già con queste cose puoi fare tutto quello che si farebbe in palestra, anzi anche con migliori risultati se sei costante

              Commenta


                #8
                Buongiorno David!
                Grazie mille per i consigli!
                Ieri ho compiuto gli anni e mi hanno regalato un set di manubri regolabili (fino a 21kg per manubrio) + la possibilità di creare un bilanciere!!!
                Non vedo l’ora stasera di aver finito di studiare e andare ad allenarmi[emoji123][emoji123]
                Grazie ancora David (se vuoi ti lascio la foto del prodotto)



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Di pesistica sono: 4 da 5kg, 4 da 2.5 , 6 da 0.5 e 4 da 1.25
                  Manubri 2 kg e bilanciere 15


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MatteoScott Visualizza Messaggio
                    Buongiorno David!
                    Grazie mille per i consigli!
                    Ieri ho compiuto gli anni e mi hanno regalato un set di manubri regolabili (fino a 21kg per manubrio) + la possibilità di creare un bilanciere!!!
                    Non vedo l’ora stasera di aver finito di studiare e andare ad allenarmi[emoji123][emoji123]
                    Grazie ancora David (se vuoi ti lascio la foto del prodotto)



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Molto bene, mi fa stra piacere.. come stai dividendo gli allenamenti adesso??

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎