Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Certo non ci sono metro al sud
    Vivo in una delle 3 città del sud in cui la metro c'è
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      ho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe
      C'è una parte del tuo cervello che può esprimersi e dare il meglio di sé solo nel matrix.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe

        Commenta


          Stamattina mentre andavo in palestra avevo un tizio davanti col cane, il cane si fermava di continuo e mi guardava impaurito, lo fa 3 o 4 volte. Il padrone si gira verso di me e mi dice "su dai , vai avanti"
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Stamattina mentre andavo in palestra avevo un tizio davanti col cane, il cane si fermava di continuo e mi guardava impaurito, lo fa 3 o 4 volte. Il padrone si gira verso di me e mi dice "su dai , vai avanti"
            i cani fanno spesso robe del genere senza senso val
            non vedo cosa ci sia da raccontare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              i cani fanno spesso robe del genere senza senso val
              non vedo cosa ci sia da raccontare
              come diventi pesante ai primi caldi
              sigpic

              Commenta


                si ma è tutta ritenzione

                Commenta


                  Testa devi dare motivo a valium di alzarsi la mattina. Se gli smonti tutto gli fai del male.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Testa devi dare motivo a valium di alzarsi la mattina. Se gli smonti tutto gli fai del male.
                    arriva il giorno in cui non ci si alza più
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      arriva il giorno in cui non ci si alza più
                      Ma quello é da morti. Il problema è che succede anche ai vivi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        i cani fanno spesso robe del genere senza senso val
                        non vedo cosa ci sia da raccontare
                        Le giornate di valium e Mario12 sono queste eh
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.

                          Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.

                          Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Nat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.

                            Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.

                            Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.
                            ma anche chi si è laureato in psicologia col minimo dei voti a Catanzaro capisce che il modus operandi di nat cela delle turbe
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma anche chi si è laureato in psicologia col minimo dei voti a Catanzaro capisce che il modus operandi di nat cela delle turbe
                              Non mi togliere i meriti sulla mia analisi di nat.88 sennò apro il task manager e ti killo

                              Commenta


                                Blood, quando troverai il tuo codice sorgente scoprirai che ci sono i miei commenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎