Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi può andare al ristorante tutti i giorni è meglio che ci vada una volta sola e investa i restanti soldi risparmiati. E 30 euro x *24 gg a settimana sono 650 euro...che potrebbero essere una rata di un mutuo o una quota in qualche pip / deposito e il cazz o che si vuole.
    Questo vale poi per tutto e per tutti gli step della povertà to benessere .
    Io al ristorante non ci vado ma non sono nell 1 % lo stesso.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      comunque è spettacolare la capacità di Big Luca di fare video di 30 minuti dove alla fine non dice nulla
      “come diventare ricchi” ahahah

      Commenta


        L'importante è andare al ristorante rigorosamente da soli

        Commenta


          Alla fine è bravi nel dire concetti fattuali e concreti ma che poi non servono a un ***** , un po' come gestire le quote dello stipendio tra risparmio e altro
          Grazie al *****
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            L'importante è andare al ristorante rigorosamente da soli
            Meglio soli che mal sodomizzati
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              L'importante è andare al ristorante rigorosamente da soli
              Serve faccia da 9 per evitare insulti delle cameriere.

              Quindi x te è escluso.

              Per le facce dal 7 in su se si va con una fika si usa l "effetto validazione" come bomba da lanciare x tutte le altre fike presenti (cameriere ed altre sedute ai tavoli).

              L effetto validazione sarebbe legato alla decerebrataggine delle donne che si illudono che se un altra donna perde tempo con te significa che quasi al 99% vale la pena anche secondo lei kiavarti.

              Questo effetto nell uomo e zero (chissà perché, anzi ha effetto esattamente al contrario). Un uomo se vede una donna da sola in qualsiasi contesto gli fa piu sangue rispetto a quando vede la stessa donna in compagnia di un altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                come il dio faccia, mica male
                Il dio faccia è 1.68 con le hogan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Il dio faccia è 1.68 con le hogan
                  finiscila di dare pugni in aria

                  sfidalo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Tanto il test per le professioni sanitarie è una cag4ta mostruosa, non capisco come decine di migliaia di persone ogni anno lo cannino di brutto.
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Vero, ciò non toglie che sia totalmente fattibile. O almeno, per me lo è stato
                    forse perché a provarci sono più dei posti disponibili?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Il dio faccia è 1.68 con le hogan
                      Così offendi pure me dex, io sono tuo amico.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        finiscila di dare pugni in aria

                        sfidalo
                        489a_suca

                        Commenta


                          Infatti quei test se sono semplici sono semplici per tutti, se sono difficili sono difficili per tutti
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Così offendi pure me
                            Tu sei sincero, non bari.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Il dio faccia è 1.68 con le hogan
                              non si può avere tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                comunque è spettacolare la capacità di Big Luca di fare video di 30 minuti dove alla fine non dice nulla
                                “come diventare ricchi” ahahah
                                Dice cose vere, sei tu che non le comprendi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎