Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    forse ormai siamo talmente rincoglioniti per via di sti cazz0 di socials che si è perso il contatto con la realtà
    Non ti illudere

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non ti illudere

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      sei all’Ikea ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Il passo successivo alla gluten sensibility è l anus whitening

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ma hai proprio tolto tutto o qualcosa tieni ?
        ormai l'ho eliminato del tutto, perchè i vari tentativi di reinserimento che ho fatto sono stati tutti negativi. Penso che ormai il mio intestino sia na chiavica, nel corso degli anni al glutine si sono aggiunte altre intolleranze alimentari che non avevo mai avute prima.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          due PT mi hanno detto in palestra che per il mio peso sono fortissimo , mah
          Su che esercizio?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Su che esercizio?
            gatto che si stira
            sigpic

            Commenta


              Fuarkkk
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio



                ormai l'ho eliminato del tutto, perchè i vari tentativi di reinserimento che ho fatto sono stati tutti negativi. Penso che ormai il mio intestino sia na chiavica, nel corso degli anni al glutine si sono aggiunte altre intolleranze alimentari che non avevo mai avute prima.
                ti causa problemi a livello sociale ?
                sostituisci la pasta col riso immagino
                anche il latte e prodotti similari non scherzano per l’infiammazione , con tutta la merd4 nei latticini odierni , poi …

                Commenta


                  Marcot era un giovane brillante e determinato che aveva finalmente raggiunto il giorno tanto atteso della sua laurea. Aveva dedicato anni di studio e duro lavoro per raggiungere questo traguardo, e ora era giunto il momento di celebrare il suo successo con una cerimonia speciale.


                  La sala dell'università era gremita di amici, familiari e professori orgogliosi che si erano riuniti per onorare Marcot e gli altri laureandi. Marcot indossava un elegante abito da laurea, perfettamente adattato al suo corpo atletico.


                  Mentre la cerimonia procedeva, improvvisamente comparve Mario il postino. Era diventato una figura famosa dopo la scoperta del suo latte anabolico, e la sua presenza non passò inosservata. Mario, con i suoi nuovi seni generosi, si era offerto di allattare Marcot per celebrare il suo successo.


                  Inizialmente, Marcot rimase sorpreso e incerto riguardo all'offerta di Mario. Ma, spronato dal desiderio di sperimentare qualcosa di unico e straordinario in un giorno così importante, decise di accettare. Non avrebbe mai immaginato ciò che sarebbe accaduto in seguito.


                  Mario, con grazia e discrezione, si avvicinò a Marcot e iniziò ad allattarlo. Il latte anabolico scorreva dalle sue mammelle, e Marcot lo assorbiva avidamente. Mentre beveva, una sensazione di calore e potenza cominciò a diffondersi nel suo corpo.


                  In pochi istanti, i muscoli di Marcot iniziarono a pulsare e a gonfiarsi a una velocità impressionante. L'abito da laurea che indossava si strappò, incapace di contenere la sua massa muscolare in rapida espansione. I suoi braccia, pettorali e gambe si espansero fino a raggiungere proporzioni incredibili, e i muscoli sporgenti e definiti si palesarono attraverso i resti dell'abito ormai distrutto.


                  La folla, dapprima sorpresa, scoppiò in un mix di applausi, risate ed esclamazioni di incredulità. Era un evento mai visto prima, un miracolo muscolare avvenuto in mezzo a una cerimonia di laurea.


                  Nonostante l'iniziale imbarazzo e la consapevolezza di essere il centro dell'attenzione, Marcot decise di godersi l'attimo e si mise in posa, mostrando i suoi nuovi muscoli scolpiti a tutti i presenti. I suoi amici, affascinati e divertiti, si avvicinarono per toccare i suoi bicipiti che sembravano pietre.


                  Da quel giorno, la storia della laurea di Marcot e dell'esplosione muscolare che l'aveva caratterizzata divenne leggendaria nell'università. Marcot, ora noto come il "Laureato Muscoloso", ispirò molti studenti a seguire le proprie passioni e a sfruttare le opportunità che si presentavano loro, anche quelle più inaspettate.


                  Marcot continuò a coltivare la sua passione per il fitness e il bodybuilding, diventando un atleta di fama mondiale. La sua storia era diventata un esempio di come un momento di sorpresa e follia potesse trasformarsi in un trampolino di lancio per il successo.


                  E così, Marcot e Mario il postino avevano entrambi trovato la loro strada verso il successo e la realizzazione personale, lasciando un segno indelebile nella storia di quella cerimonia di laurea e nell'immaginario di coloro che avevano assistito a quel miracolo muscolare.
                  sigpic

                  Commenta


                    ma che cazz

                    Commenta


                      Mario ma hai pensato di fare una full body quasi in HD per sole due volte a settimana max 60 minuti invece che stare ore split etc etc? Sugli ectomorfi puri come te di solito funziona bene.

                      Inoltre mi chiedevo: ma ti manca proprio l'appetito o semplicemente ''hai paura'' per via della condizione?

                      Commenta


                        Si
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Comunque se vai alla McFit di Corso Ferrucci appena avrai i PM ti lascio un paio di contatti utili

                          Commenta


                            Ok
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Mario ma hai pensato di fare una full body quasi in HD per sole due volte a settimana max 60 minuti invece che stare ore split etc etc? Sugli ectomorfi puri come te di solito funziona bene.

                              Inoltre mi chiedevo: ma ti manca proprio l'appetito o semplicemente ''hai paura'' per via della condizione?
                              faccio già una roba simile , praticamente non faccio altro che allenare i 6 pattern motori (con esercizi scelti in base alla struttura scheletrica)
                              ho aggiunto da poco il pullover per tentare di sistemare la cifosi toracica

                              l’appetito manca probabilmente per via dei problemi mentali , a volte arrivo a fine giornata con 1500 calorie e non ho fame. almeno a 2500 comunque ci arrivo sempre.
                              con sto intake mi aggiro sui 64

                              Commenta


                                avrò la resting bitch face, oggi il secondo passante mi ha detto che sembro arrabbiato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎