Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Si certosa valium tu hai tutte le malattie di questo mondo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Non so, avevo questa roba, sinceramente pensavo a qualcosa di molto peggio:

    - sensazione di spilli sul cuoio capelluto
    - vampate tipo menopausa
    - dolori ovunque alla pressione
    - febbre
    - ogni tanto sensazione come se un spillo mi entrasse nel polpaccio
    - quadrucipi pieno di punti dolenti, quando li schiacciavo col foam roller mi tornava un vampata fortissima di calore e mi addormentavo all'istante
    sigpic

    Commenta


      una persona normale sarebbe andata subito dal neurologo, io ho buttato giù del magnesio sperando mi passasse
      sigpic

      Commenta


        secondo voi , se uno mangia abbastanza verdura , si può anche evitare la frutta ?

        Commenta


          Valium trovati un lavoro come marcot
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            secondo voi , se uno mangia abbastanza verdura , si può anche evitare la frutta ?
            mario fai il test per la sindrome di asperger
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              secondo voi , se uno mangia abbastanza verdura , si può anche evitare la frutta ?
              Possiamo spegnere.i server
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Valium trovati un lavoro come marcot
                Non capisco perché mi sfotti, domani una persona mi ha chiesto una mano per una cosa e sarò impegnato per 3 giorni
                sigpic

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Non capisco perché mi sfotti, domani una persona mi ha chiesto una mano per una cosa e sarò impegnato per 3 giorni
                    te la molla una mancetta?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      secondo voi , se uno mangia abbastanza verdura , si può anche evitare la frutta ?
                      Si. Tra le due molto più utile la verdura che la frutta.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        te la molla una mancetta?
                        Je molla na loffa

                        Commenta


                          un mio ex compagno di scuola, ora avvocato a dubai, ogni volta che torna mi chiama per vedersi, fa il simpatico, dice "beati voi che state in case vere, sai io vivo in tenda, mi sposto in cammello", poi mi chiede ma la tua mamma te la da ancora la paghetta per comprare Topolino?
                          ho saputo che si è comprato degli appartamenti a Milano e forte dei marmi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            un mio ex compagno di scuola, ora avvocato a dubai, ogni volta che torna mi chiama per vedersi, fa il simpatico, dice "beati voi che state in case vere, sai io vivo in tenda, mi sposto in cammello", poi mi chiede ma la tua mamma te la da ancora la paghetta per comprare Topolino?
                            ho saputo che si è comprato degli appartamenti a Milano e forte dei marmi
                            Ti prendono proprio tutti per il culo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ti prendono proprio tutti per il culo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              no, fa così con tutti, da sempre

                              Commenta


                                Un mio ex compagno adesso fa il cammello
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎