Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ho letto storie spaventose sullo zolpidem
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Lo stilnox è na badilata tra capo e collo con annesse allucinazioni
    a me dava una grande empatia, mi ritrovavo a smessaggiare all'una di notte con gente che non sentivo da anni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      per il mio standard è un sogno piacevole di stile avventuroso
      gli incubi sono quelli in cui sogno mio padre o mia nonna che stanno male, poi mi sveglio piangendo e non so reagire fino a metà giornata, e purtroppo sogno quasi sempre questo
      Mi dispiace veramente per quei brutti ricordi. Mai provato con la psicoterapia? Sono serio, aiuta molto a risolvere cose per l'appunto irrisolte. Fatta anche io alcuni anni.
      Di solito i miei sogni sono sempre di stile avventuroso, esatto, non riesco a ricordare un incubo, probabilmente mai avuto.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mi dispiace veramente per quei brutti ricordi. Mai provato con la psicoterapia? Sono serio, aiuta molto a risolvere cose per l'appunto irrisolte. Fatta anche io alcuni anni.
        Di solito i miei sogni sono sempre di stile avventuroso, esatto, non riesco a ricordare un incubo, probabilmente mai avuto.
        l'ho fatta per 12 anni, e a detta del mio dottore è conclusa, sono guarito
        ma guarire non significa che stai bene, solo che ora capisci perchè stai male

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          l'ho fatta per 12 anni, e a detta del mio dottore è conclusa, sono guarito
          ma guarire non significa che stai bene, solo che ora capisci perchè stai male
          Si, c'è del vero in questo.



          Commenta


            Ditemi un pre wo potente. Non mi sono più aggiornato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              Sono stanco,2 giorni senza vedere le solite facce da ***** è legittima difesa. Cmq nessuna risposta,vuol dire che gli rode tanto il culo,bene cosi
              Io non vado da due settimane. Periodo scarico: mi faccio qualche call prendendo il sole in terrazza, invito qualche gallina a casa nel pomeriggio, vado in palestra: sto al top


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Ditemi un pre wo potente. Non mi sono più aggiornato
                Predator : https://www.musclenutrition.com/predator-it.html



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  non ha più senso una triennale in infermieristica?
                  Deve passare un test e poi ritrovarsi con zoomerini vari (gente che ha 11 anni meno di lui) in un corso di laurea che già solo tra lezioni e tirocinio, senza contare lo studio, porta via dalle otto di mattina alle sei di sera.
                  In più non so se sia in grado di studiare.
                  Senza contare le tasse universitarie.

                  Molto ma molto difficile. Non impossibile, ma molto ma molto difficile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sergio un fat burner che funzioni per dio! Quello ci serve

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Deve passare un test e poi ritrovarsi con zoomerini vari (gente che ha 11 anni meno di lui) in un corso di laurea che già solo tra lezioni e tirocinio, senza contare lo studio, porta via dalle otto di mattina alle sei di sera.
                      In più non so se sia in grado di studiare.
                      Senza contare le tasse universitarie.

                      Molto ma molto difficile. Non impossibile, ma molto ma molto difficile
                      il test a ps lo fanno molti over30 diversamente da altre facoltà
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Deve passare un test e poi ritrovarsi con zoomerini vari (gente che ha 11 anni meno di lui) in un corso di laurea che già solo tra lezioni e tirocinio, senza contare lo studio, porta via dalle otto di mattina alle sei di sera.
                        In più non so se sia in grado di studiare.
                        Senza contare le tasse universitarie.

                        Molto ma molto difficile. Non impossibile, ma molto ma molto difficile
                        Più che altro si ritroverà con compagne di corso ventenni femmine a cui lui non piacerà, non durerebbe una settimana.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          non so quanto sia assicurato il lavoro uscendo infermiere a 35 anni
                          sigpic

                          Commenta


                            Se uno va a fare il badante a casa dei vecchi non serve nemmeno il corso da infermiere e si tirano su bei soldi.

                            Certo di notte magari tocca alzarsi per portarli in bagno e pulirgli il cul0.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sergio un fat burner che funzioni per dio! Quello ci serve

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Trio carbone pancia piatta.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Arturo conosci questo ristorante?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎