Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Oggi è il primo anniversario della morte di quel signore (ormai vecchio) che, quando avevo 8/9 anni, ci rincorreva con la faccia indiavolata e la cintura in mano minacciandoci perché giocavamo a nascondino dopo cena facendo "troppo" rumore

    Penso di fare un salto alla messa di ricordo di quel grandissimo figlio di una cagna
    stanotte ti ho sognato. Non so se è un buon segno quando sogno utenti, avevo preso un sonnifero e mi danno sempre sogni strani.
    Avevi la faccia da messicano un po' ciccione. Il sogno iniziava che dovevamo andare in un posto, tu guidavi la mia macchina, ma all'uscita dell'autostrada prendevi una rampa che si interrompeva nel vuoto, precipitavamo e la macchina si distruggeva. Mi dovevi rimborsare, allora mi proponevi una macchina di qualità inferiore che avevi tra i rottami in officina, integrandola con una vacanza nell'albergo dei tuoi genitori a Fano. Mia madre chiamava l'albergo, ma le dicevano che Fano era su un lago e non sul mare allora rinunciava.
    Poi però mi veniva in mente che la rampa interrotta non era segnalata da autostrade con transenne, e chiedevamo un rimborso, ma si rifiutavano minacciando.
    Poi eravamo al mio paese, e i tuoi genitori vivevano lì. Andando verso casa dei tuoi, entravamo in una villa elegante, ma i proprietari erano degli assassini, alla fine riuscivamo a scappare e la cameriera per aiutarci ci dava un pacco di sgombro in scatola. Poi arrivavamo a casa dei tuoi, che scoprivo essere parenti di giovanni, il vecchino che aiuta al podere. Si offrivano di cogliere le olive tenendo meno olio di quello che tiene giovanni.
    Non mi provo neanche a analizzarlo, è un delirio probabilmente generato dai sonniferi

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      No infatti non compro niente
      Faccio qualche lavoretto per pagarmi le spese comunque, ultimamente essendo il periodo della sessione faccio abbastanza ripetizioni
      Dai che se vinci il mr. O con mezzo milione di dollari per un po' sei a posto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Avt il significato del sogno é evidente..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          stanotte ti ho sognato. Non so se è un buon segno quando sogno utenti, avevo preso un sonnifero e mi danno sempre sogni strani.
          Avevi la faccia da messicano un po' ciccione. Il sogno iniziava che dovevamo andare in un posto, tu guidavi la mia macchina, ma all'uscita dell'autostrada prendevi una rampa che si interrompeva nel vuoto, precipitavamo e la macchina si distruggeva. Mi dovevi rimborsare, allora mi proponevi una macchina di qualità inferiore che avevi tra i rottami in officina, integrandola con una vacanza nell'albergo dei tuoi genitori a Fano. Mia madre chiamava l'albergo, ma le dicevano che Fano era su un lago e non sul mare allora rinunciava.
          Poi però mi veniva in mente che la rampa interrotta non era segnalata da autostrade con transenne, e chiedevamo un rimborso, ma si rifiutavano minacciando.
          Poi eravamo al mio paese, e i tuoi genitori vivevano lì. Andando verso casa dei tuoi, entravamo in una villa elegante, ma i proprietari erano degli assassini, alla fine riuscivamo a scappare e la cameriera per aiutarci ci dava un pacco di sgombro in scatola. Poi arrivavamo a casa dei tuoi, che scoprivo essere parenti di giovanni, il vecchino che aiuta al podere. Si offrivano di cogliere le olive tenendo meno olio di quello che tiene giovanni.
          Non mi provo neanche a analizzarlo, è un delirio probabilmente generato dai sonniferi
          interessante, fuori il nome del sonnifero
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Io cmq, sotto l'ora di allenamento e per wo non troppo intensi, lascerei la quota di carbo solo postwo.
            Ma, come detto, sono scelte, personalmente anche pochi grammi li sento, anche per quello preferisco allenarmi sempre a digiuno.
            Io manco l'acqua bevo che mi torna su
            Infatti a digiuno vedo che performo meglio
            Non hai notato differenze con integrazione intra?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Avt il significato del sogno é evidente..
              penso che sia una rielaborazione di un episodio di better call saul che ho visto ieri sera, infatti luke aveva la faccia dello spacciatore messicano e io ero il saul goodman della situazione

              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              interessante, fuori il nome del sonnifero
              trittico

              Commenta


                Com'è che nei tuoi sogni siamo sempre ciessi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  interessante, fuori il nome del sonnifero
                  anch'io con lo stilnox facevo sogni strani molto vividi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Com'è che nei tuoi sogni siamo sempre ciessi?
                    per farmi fare bella figura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      anch'io con lo stilnox facevo sogni strani molto vividi
                      io una volta presi 2 lexotan invece di 1, praticamente svenni

                      ma zero sogni
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        io una volta presi 2 lexotan invece di 1, praticamente svenni

                        ma zero sogni
                        stilnox sono arrivato a 3/4 pastazze, dava assuefazione immediata. 1 pasta come scritto nel bugiardino non faceva nulla

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io manco l'acqua bevo che mi torna su
                          Infatti a digiuno vedo che performo meglio
                          Non hai notato differenze con integrazione intra?
                          Dipende sempre da quanto dura il tuo wo.
                          In questo periodo non vado oltre i 45 minuti, riscaldamento incluso e mi alleno 7 su 7, quindi non ho bisogno dell'intra.
                          Se i carbo li senti, fossi in te inizierei con potassio, magnesio e sodio.
                          Sfortunatamente se non provi non troverai mai il giusto setup, uno può darti un input, ma è un discorso troppo soggettivo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            stilnox sono arrivato a 3/4 pastazze, dava assuefazione immediata. 1 pasta come scritto nel bugiardino non faceva nulla
                            ho letto storie spaventose sullo zolpidem
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ho letto storie spaventose sullo zolpidem
                              mi dava irrequietezza alle gambe, dovevo muoverle di continuo nel letto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                stanotte ti ho sognato. Non so se è un buon segno quando sogno utenti, avevo preso un sonnifero e mi danno sempre sogni strani.
                                Avevi la faccia da messicano un po' ciccione. Il sogno iniziava che dovevamo andare in un posto, tu guidavi la mia macchina, ma all'uscita dell'autostrada prendevi una rampa che si interrompeva nel vuoto, precipitavamo e la macchina si distruggeva. Mi dovevi rimborsare, allora mi proponevi una macchina di qualità inferiore che avevi tra i rottami in officina, integrandola con una vacanza nell'albergo dei tuoi genitori a Fano. Mia madre chiamava l'albergo, ma le dicevano che Fano era su un lago e non sul mare allora rinunciava.
                                Poi però mi veniva in mente che la rampa interrotta non era segnalata da autostrade con transenne, e chiedevamo un rimborso, ma si rifiutavano minacciando.
                                Poi eravamo al mio paese, e i tuoi genitori vivevano lì. Andando verso casa dei tuoi, entravamo in una villa elegante, ma i proprietari erano degli assassini, alla fine riuscivamo a scappare e la cameriera per aiutarci ci dava un pacco di sgombro in scatola. Poi arrivavamo a casa dei tuoi, che scoprivo essere parenti di giovanni, il vecchino che aiuta al podere. Si offrivano di cogliere le olive tenendo meno olio di quello che tiene giovanni.
                                Non mi provo neanche a analizzarlo, è un delirio probabilmente generato dai sonniferi
                                Tutto ok
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎