Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    È sia una domanda ironica che seria
    D'estate il portone rimane aperto sempre

    L'ufficio lo chiudo quando arriva il caldo

    Ma si muore ugualmente d'estate
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      D'estate il portone rimane aperto sempre

      L'ufficio lo chiudo quando arriva il caldo

      Ma si muore ugualmente d'estate
      consiglieresti la marche /abruzzo per agosto o sarà cmq pieno impestato ovunque come la Puglia?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        consiglieresti la marche /abruzzo per agosto o sarà cmq pieno impestato ovunque come la Puglia?
        Vai in puglia
        sigpic

        Commenta


          Ci vediamo giù.

          Commenta


            domanda al volo , come faccio a mettere i secondi nello Xiaomi Band 5 ?

            Commenta


              Mi dispiace, ma Xiaomi Band 5 non ha la funzione di visualizzare i secondi sull'orologio. L'interfaccia predefinita della Xiaomi Band 5 mostra solo ore e minuti. Tuttavia, potresti trovare alcune watch face personalizzate nell'app Mi Fit che potrebbero mostrare i secondi. Puoi esplorare le opzioni di watch face disponibili nell'app e vedere se ne trovi una che include i secondi. Tieni presente che l'aggiunta di una watch face personalizzata potrebbe richiedere l'installazione di applicazioni o l'uso di strumenti di terze parti. Assicurati di seguire le istruzioni fornite nell'app o dallo sviluppatore per installare correttamente una nuova watch face sulla tua Xiaomi Band 5.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                domanda al volo , come faccio a mettere i secondi nello Xiaomi Band 5 ?
                Vai a fanculo Mario

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Indovinate quale delle 2 è la risposta di chatGPT
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ci vediamo giù.
                    Mai capito in che zona vai di preciso. Valle d'Itria?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ci vediamo giù.
                      Fai Puglia in agosto?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Mai capito in che zona vai di preciso. Valle d'Itria?
                        Cosa dice GPT?

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Fai Puglia in agosto?
                          Vado sovente. A fine giugno dovrei fare un salto, ad agosto quasi sempre.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Vado sovente. A fine giugno dovrei fare un salto, ad agosto quasi sempre.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Tirami fuori qualche suggerimento per Puglia in Agosto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma no intendevo che è troppo che ti prendo per il culo sulla laurea
                              Mi sono laureato quasi due mesi fa con 110 e sto facendo parecchi colloqui
                              Per il baretto non sarai mai laureato. Quindi mi dispiace, quella è solo carta straccia
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                consiglieresti la marche /abruzzo per agosto o sarà cmq pieno impestato ovunque come la Puglia?
                                Bah, Abruzzo sinceramente come località di mare non conosco davvero nessuno che lo frequenta, in generale l'Abruzzo è una regione abbastanza "inutile", senti mai parlare dell'Abruzzo nei tg? È un Molise un po' più sviluppato

                                A parte il parco nazionale del Gran Sasso non c'è nulla, se vuoi la calma pure al mare direi che la trovi in Abruzzo a ferragosto

                                Immagino tu voglia fare una vacanza di mare (puglia...) e per il mare ti direi Marche tutta la vita tra Romagna Marche ed Abruzzo

                                Ovviamente Gargano sta avanti se vuoi spiagge più particolari ed acqua cristallina, a scendere Polignano etc. saranno zeppe di gente

                                A Fano ad agosto c'è sicuramente più gente ma non la calca, noto solo più difficoltà nel trovare parcheggi il sabato sera, altrove non saprei com'è la situazione, ma quest'anno c'è un bel fermento e voglia di girare

                                Come spiagge il top lo si trova a Sirolo/Numana, meno vita notturna e più pace, ma quei giorni lì a ferragosto nelle spiagge è un bel pienone, dopo il covid bisogna prenotare l'ingresso spiaggia online ed era a numero chiuso proprio per non riempire di gente, non so se hanno confermato sta cosa

                                Altrimenti pure Senigallia ha una bella spiaggia ed anche tante attività serali/bel centro storico (Summer Jamboree se alla tua donna piacciono feste anni 70 è un must), e pure San Benedetto del Tronto merita, però classiche spiagge lunghissime con stabilimenti balneari e tu che stai con le palle a mollo oppure svaccato nel lettino

                                Quindi dipende che tipo di vacanza cerchi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎