Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mega rosso per la battuta razzista sulle vittime dell'alluvione (nessuna delle quali di colore)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ci sei mancato Luke, anzi forse no
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mega rosso per la battuta razzista sulle vittime dell'alluvione (nessuna delle quali di colore)
        Segnalato
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Lol

          Commenta


            Speravi in qualche strage nei giornali locali mio caro valium
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Marco si è laureato poi?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke oggi all’autolavaggio c’era una schiera di tizi con BMW e VW piene di loghi , disegnini , strisce
                  quanto scacciano sti stronzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Merde

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Invece un lavoro di da 800 euro al mese li eleva a persone utili al società e meritevoli della tua stima ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Invece un lavoro da 800 euro al mese li eleva a persone utili al società e meritevoli della tua stima ?
                        secondo me si , merita molto più rispetto un cassiere / magazziniere rispetto ad uno scarto della società come H

                        Commenta




                          buonanotte Jack Fletcher miei

                          Commenta


                            A livello contributivo , previdenziale e di walfare non cambia niente.
                            Magari aiuta a sentirsi meno stronzi per dover andare a lavorare tutti i giorni, ma al sistema Italia l apprendista il commesso partime non contribuiscono un gran che , anzi ...
                            Poi l'ho già detto più volte se l'alternativa al RDC o alla cameretta fosse una *******ta da 400 euro al mese sarei io il primo neet
                            Last edited by M K K; 29-05-2023, 06:54:17.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno parassiti RDC miei

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                secondo me si , merita molto più rispetto un cassiere / magazziniere rispetto ad uno scarto della società come H
                                Infatti io sono orgoglioso di pagare decine di k di tasse che finanziano cose fantastiche come la laurea di marcot e il ponte sullo stretto di Messina.
                                Daje itaglia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎