Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ti causa problemi a livello sociale ?

    sostituisci la pasta col riso immagino

    anche il latte e prodotti similari non scherzano per l’infiammazione , con tutta la merd4 nei latticini odierni , poi …
    Solo all'inizio è stato problematico, sia perchè dovevi capire cosa potere mangiare, sia perchè nel 2014 i locali che facevano senza glutine si contavano sulle dita di una mano. Ora invece ce ne sono tanti, almeno qui in sicilia.

    Riso...grano saraceno... e poi c'è la pasta senza glutine (fatta di mais o riso o grano saraceno o mix di questi)

    Infatti il lattosio è un'altra delle mie intolleranze

    Commenta


      Buongiorno Velli d'Oro
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ma su 2 piedi che, è un ctrl c / ctrl v
        ottimo intuito
        sigpic

        Commenta


          Buon pomeriggio quarzi citrini
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Commenta


              Buonasera Don Abbondio miei
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Buona sera pallini di merd4 nell ombelico miei

                Commenta


                  Buonasera futuri pacchetti di cenere
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Buonasera futuri pacchetti di cenere
                    Non vasi?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Blood, forse te l'ho già chiesto, ma c'è qualche faccia appartenente ad una persona in vita che ti supera?

                      Commenta


                        ciao brodiz
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          i napulegna si somigliano molto fra loro tipo i cinesi, figurati se non c'è il sosia del Dio faccia a San Giorgio Cremano o a Nola
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            ciao brodiz
                            Bella bro
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Blood, forse te l'ho già chiesto, ma c'è qualche faccia appartenente ad una persona in vita che ti supera?
                              Non so. Nel mio giro e nelle mie vicinanze no.

                              Rispondo anche a valium che ha scritto più sotto.

                              Non e vero che ho dei sosia. Tanto e vero che non tutti si trovano con la stessa parola su chi somiglio.

                              L unico comune denominatore e che ognuno di sti tizi menzionati sono fiki ed hanno parti fike nei film.

                              Spesso il giudizio è generico ,del tipo "somigli ad un gangster" senza dire chi.

                              Penso che oltre a faccia fa molto anche il fluido x quanto riguarda questi giudizi.

                              Commenta




                                Povero tinder

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎