Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Val, ti senti speciale, vero?
    Di la verità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      dov'eri?

      io ci sono sempre
      anche quando non mi vedi

      Commenta


        comunque Arkon guarda che stanno pensando di limitare il numero totale di pernottamenti per locazioni turistiche per struttura, si parla di 90 giorni. In provincia non ho questo problema, è una misura per contrastare il fenomeno b&b e airbnb e la crisi degli alloggi nelle città turistiche come firenze roma e venezia. Potresti trovartelo utilizzabile solo 90 giorni e doverlo affittare poi regolarmente a residenti

        La proposta elaborata dagli studiosi di Alta tensione abitativa per ridurre le camere e gli appartamenti locati su Airbnb. I sindaci: "Il mercato dei micr…
        Last edited by Arturo Bandini; 23-05-2023, 09:31:00.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Auguri a Sabrina per i suoi 49 anni
          uno di quei nomi che rivela l'età. Andò brevemente di moda negli anni 60-70 perchè i genitori avevano il mito di haudrey hepburn

          Commenta


            Edita togliendo la prima h
            Fallo per la grazia della suddetta
            Non per l'ortografia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              spero non il pedofilo
              era una famiglia stile "malcom in the middle"
              sigpic

              Commenta


                Valium quanti gainz in palestra?
                Ci sono ancora donne che vogliono toccarti il chest attendendo l'ascensore
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  comunque Arkon guarda che stanno pensando di limitare il numero totale di pernottamenti per locazioni turistiche per struttura, si parla di 90 giorni. In provincia non ho questo problema, è una misura per contrastare il fenomeno b&b e airbnb e la crisi degli alloggi nelle città turistiche come firenze roma e venezia. Potresti trovartelo utilizzabile solo 90 giorni e doverlo affittare poi regolarmente a residenti

                  https://www.repubblica.it/cronaca/20...tta-395149705/
                  Vabbeh fatta la norma si aggira: partita iva a mammà e papà, comodato d uso e fai gestione alternata.

                  Easy


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Vabbeh fatta la norma si aggira: partita iva a mammà e papà, comodato d uso e fai gestione alternata.

                    Easy


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Quanto me dai pe fa a testa de legno?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Quanto me dai pe fa a testa de legno?

                      Mi spiace che il betting tennistico ti sia andato così male, forse ti riprenderai col RG...forse...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Mi spiace che il betting tennistico ti sia andato così male, forse ti riprenderai col RG...forse...
                        Battuta forzata Masch...le prime palle del resto le sbagli sempre...non spammare qua, che bastano le mazzate che prendi di là.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          comunque Arkon guarda che stanno pensando di limitare il numero totale di pernottamenti per locazioni turistiche per struttura, si parla di 90 giorni. In provincia non ho questo problema, è una misura per contrastare il fenomeno b&b e airbnb e la crisi degli alloggi nelle città turistiche come firenze roma e venezia. Potresti trovartelo utilizzabile solo 90 giorni e doverlo affittare poi regolarmente a residenti

                          https://www.repubblica.it/cronaca/20...tta-395149705/

                          giusto , meglio affittare al pezzente/delinquente di turno che si piazza dentro mentre è ai domiciliari, così ci rimane per 2-3 anni
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Valium quanti gainz in palestra?
                            Ci sono ancora donne che vogliono toccarti il chest attendendo l'ascensore
                            Irrlicht uno di noi!
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Povero valium
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Irrlicht un consulto...
                                Quando faccio spinte su panca inclinata faccio fatica a farla con la testa appoggiata. Tendo sempre a tenerla sollevata. Cosa cambia?
                                Scusate se scaccio
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎