Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto un calcolo per curiosità:

    se una persona comprasse 200 smartphone e stesse h24 a cliccare sui video che ti fanno guadagnare , quanto verrebbe fuori?

    Secondo i miei calcoli se riuscisse a tappare in tempo vedrebbe su 200 dispositivi 98742 video

    Verrebbero guadagnati 4600€ al mese togliendo i costi mensili per ogni SIM

    L'acquisto dei dispositivi + l'attivazione sarebbe sui 14400€

    Per arrivare ad andare in positivo bisognerebbe aspettare il quarto mese in cui si arriverebbe a un guadagno totale di 18400€ e quindi in positivo di 4000€

    Ovviamente da soli non si può fare una roba simile
    Sei ok val
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Arturo è maestro in ciò

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      ahahahah madonna , guadagnare palate di soldi fingendosi una fika e inviando foto fake

      Commenta


        Ah, ma esiste ancora la fesa di tacchino?
        Pensavo l'avessero sostituita direttamente col destrosio
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          a me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
          anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)
          ci sono dei siti in cui devi compilare sondaggi e in cambio di danno regali
          una volta ho provato, per arrivare alla quota target dovevi compilare diversi sondaggi mettendoci delle ore, mi arrivò a casa tipo un sacchettino da 80 gr di semi di zucca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Fai come h che sta pensando di acquistare un corso da 1k per fare le sure bet, però mi ha detto che ha bisogno di qualche decina di identità false ed i suoi amici non vogliono aiutarlo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            ci pensavo di guadagnare con le scommesse ma è troppo rischioso , è pure divertente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Arturo è maestro in ciò

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              mi sa che ti sbagli, più che altro sono io che ho mandato regali e anche libri d'antiquariato

              Commenta


                Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ottima scelta Alberico Lemme

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
                    la personalizza in base a chi ha davanti ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
                      Libero di farlo, ma.... PD, ai tempi di Arnold la gente faceva il 3x10, mangiava e cresceva. Cioè, i pesi vanno spinti contro la forza di gravità, fine.
                      Anche se fossi partito ieri, primo giorno di palestra, ti dai una letta ad internet, Bodyweb e sei a posto, credo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
                        le programmazioni di Lemme le trovo molto valide (serio), soprattutto se non sei alle prime armi.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
                          A me lascia sempre perplessa gente che fa palestra da 10 anni e chiede consiglio ai guru per allenarsi. Io ultimanente mi alleno alla meno peggio e rispetto a quando mi allenavo decentente tipo una vita fa ho tipo 1 cm in meno di braccio.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            A me lascia sempre perplessa gente che fa palestra da 10 anni e chiede consiglio ai guru per allenarsi. Io ultimanente mi alleno alla meno peggio e rispetto a quando mi allenavo decentente tipo una vita fa ho tipo 1 cm in meno di braccio.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            quanto hai di braccio ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quanto hai di braccio ?
                              Adesso 36 cm

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Libero di farlo, ma.... PD, ai tempi di Arnold la gente faceva il 3x10, mangiava e cresceva. Cioè, i pesi vanno spinti contro la forza di gravità, fine.
                                Anche se fossi partito ieri, primo giorno di palestra, ti dai una letta ad internet, Bodyweb e sei a posto, credo.
                                Do ancora il 100% e ho sempre fatto tutto da solo più o meno
                                Ho giusto la curiosità di fare qualche ex diverso e vedere una impostazione differente, anche perché i prezzi non sono per niente proibitivi
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                le programmazioni di Lemme le trovo molto valide (serio), soprattutto se non sei alle prime armi.
                                Mi riferivo a quelle sul sito dove shoppi uno di quei programmi che poi ti personalizzi da solo alla fine
                                Dici quelle?
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                A me lascia sempre perplessa gente che fa palestra da 10 anni e chiede consiglio ai guru per allenarsi. Io ultimanente mi alleno alla meno peggio e rispetto a quando mi allenavo decentente tipo una vita fa ho tipo 1 cm in meno di braccio.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Mi sono rotto le palle di farmi la scheda la programmazione ecc, quindi magari la base la provo diversa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎