Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio piede vi saluta

    Spero si riesca a vedere il cotone sotto l'unghia del pollice

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      bellissima spiaggia coi sassi belli grossi per spaccarsi i piedi e scottarseli. Impossibile correre su quella spiaggia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        bellissima spiaggia coi sassi belli grossi per spaccarsi i piedi e scottarseli. Impossibile correre su quella spiaggia
        le spiagge spesso non sono posti proprio gradevoli tra scottature, cafoni con musica alta e prezzi altissimi

        se poi uno deve andare a camminare sui ciottoli allora si può evitare
        sigpic

        Commenta


          la mia ragazza fa post su fb chiedendo soldi per ignoti loppidi in sicilia, e poi offende pure e fa nuovi post per insultare se nessuno gli manda qualcosa. Secondo lei uno apre fb e inizia a mandare ore di stipendio a qualsiasi botolo compaia. Le hanno dato 50 euro, anche troppo secondo me

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            bellissima spiaggia coi sassi belli grossi per spaccarsi i piedi e scottarseli. Impossibile correre su quella spiaggia
            Arturo dopo i 10 anni nessuno corre in spiaggia

            Porka madoska mi hanno chiesto di andare a bere una birra ma in kulo al mondo, sono partito scalzo ed ora ho i piedi neri
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              correre per allenarsi

              Commenta


                Ah ok, c'è la passeggiata lungomare per quello

                Anche nella sabbia un po' sprofondi...non è sta comodità
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  la mia ragazza fa post su fb chiedendo soldi per ignoti loppidi in sicilia, e poi offende pure e fa nuovi post per insultare se nessuno gli manda qualcosa. Secondo lei uno apre fb e inizia a mandare ore di stipendio a qualsiasi botolo compaia. Le hanno dato 50 euro, anche troppo secondo me
                  ieri ho fatto un calcolo per curiosità:

                  se una persona comprasse 200 smartphone e stesse h24 a cliccare sui video che ti fanno guadagnare , quanto verrebbe fuori?

                  Secondo i miei calcoli se riuscisse a tappare in tempo vedrebbe su 200 dispositivi 98742 video

                  Verrebbero guadagnati 4600€ al mese togliendo i costi mensili per ogni SIM

                  L'acquisto dei dispositivi + l'attivazione sarebbe sui 14400€

                  Per arrivare ad andare in positivo bisognerebbe aspettare il quarto mese in cui si arriverebbe a un guadagno totale di 18400€ e quindi in positivo di 4000€

                  Ovviamente da soli non si può fare una roba simile
                  sigpic

                  Commenta


                    Questo di solito è il momento in cui Nat ti suggerisce di trovarti un lavoro vero.

                    Commenta


                      a me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
                      anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Questo di solito è il momento in cui Nat ti suggerisce di trovarti un lavoro vero.
                        non ho bisogno di fare queste cose, era più che altro un pensiero fatto per assurdo

                        strano che nessuno abbia fatto un esperimento simile su youtube almeno per un giorno
                        sigpic

                        Commenta


                          Valium ci sono già le persone che fanno ciò ma solitamente utilizzano bot non assumono gli h di turno a guardare i video .
                          Rinnovo il consiglio di trovarsi un lavoro dato che per lo stato italiano risulti INATTIVO ed hai il cv completamente vuoto.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            per non parlare di quelli che facevano E-Whoring , madonna

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              a me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
                              anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)
                              Fai come h che sta pensando di acquistare un corso da 1k per fare le sure bet, però mi ha detto che ha bisogno di qualche decina di identità false ed i suoi amici non vogliono aiutarlo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                per non parlare di quelli che facevano E-Whoring , madonna
                                Arturo è maestro in ciò

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎