Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se buonanotte.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      aNCHE A TE
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Buongiorno utenti con uno strano odore intimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno paste d'acciughe Balena
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno ratatouille miei
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Buongiorno utenti con uno strano odore intimo
              Questo e il periodo in cui le donne sudano nella fika.

              L uomo non ha questo problema.

              Commenta


                il sottopalla sa sempre di pino silvestre

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  il sottopalla sa sempre di pino silvestre
                  Ci sono sottopalla e sottopalla.

                  Io rientro nella categoria 1 doccia minimo al giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Io rientro nella categoria 1 doccia minimo al giorno
                    al sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      al sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
                      Io poi c ho tutte mutande che separano bene le palle dalle gambe, quelle che fannno vedere bene il pacco quando ti spogli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        il sottopalla sa sempre di pino silvestre
                        Ahahahahahahah
                        Pesca che parla di sottopalla è una deriva ormai incontrollabile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          al sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
                          Portentoso
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            al sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
                            è stata quella l'esperienza con una donna più intima che hai avuto?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              al sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
                              Certo non ci sono metro al sud
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahah
                                Pesca che parla di sottopalla è una deriva ormai incontrollabile.
                                ho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎