Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ecco perché non ha amici
    Ma a me ste cagate non interessano, non mi interessa della vita personale degli utenti, avete amici? Buon per voi? Non ne avete, cazzi vostri.
    Continuo a ripetere che ho da ridire se si mette in dubbio la sua preparazione, senza però capire un *****.

    Commenta


      allora, cari tutti. io sono io e non sono un chezz, però: vedo qualcosa di strano o sbaglio?


      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Non so chi sia, ma ha il sedere piallato.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la preparazione, al più i risultati. Dubbio che può anche essere lecito.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          I risultati sono evidenti o sbaglio?
          Perchè dovrebbe postare quelli dei suoi atleti? Per far contento uno come Mario che lo mette in dubbio?
          Poi qualcuno gliel'ha mai chiesto? Lo criticate a propri perché non li ha postati? Mha.

          Commenta


            Per chi ha le amanti si

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              allora, cari tutti. io sono io e non sono un chezz, però: vedo qualcosa di strano o sbaglio?
              ottimo CR7 che si è subito fiondato su quella maialona di Georgina.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                I risultati sono evidenti o sbaglio?
                Perchè dovrebbe postare quelli dei suoi atleti? Per far contento uno come Mario che lo mette in dubbio?
                Poi qualcuno gliel'ha mai chiesto? Lo criticate a propri perché non li ha postati? Mha.
                Dex, stai a mille. Frena. Non vuole postare nulla dei suoi atleti? Benissimo. Saranno gli altri liberi di dubitare dei risultati delle persone che segue? Del numero delle persone seguite? Questo è stato detto poco sopra.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Dex, stai a mille. Frena. Non vuole postare nulla dei suoi atleti? Benissimo. Saranno gli altri liberi di dubitare dei risultati delle persone che segue? Del numero delle persone seguite? Questo è stato detto poco sopra.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Forse mi sono perso in pezzo, ma glielo avete chiesto ed ha detto di no? Oppure per te dovrebbe farlo a prescindere?

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Dex è tornato incazzato nero
                      Fino alla prossima sfida a faccia
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Forse mi sono perso in pezzo, ma glielo avete chiesto ed ha detto di no? Oppure per te dovrebbe farlo a prescindere?
                        Ma di chi state parlando? Fuori i nomi!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Forse mi sono perso in pezzo, ma glielo avete chiesto ed ha detto di no? Oppure per te dovrebbe farlo a prescindere?
                          Guarda che io non ho chiesto nulla, né mi interessa. Sono semplicemente intervenuto perché hai fatto una sfuriata, eccessiva, basata sul nulla.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dexj, se dovessi pagare mi farei seguire da uno come Riccardo piuttosto. E se ho bisogno di consigli aspetto quello di Irrlicht o Riccardo. O gente del calibro di Menez o El Diablo.
                            Purtroppo si può essere sapientoni ma pessimi insegnanti.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Guarda che io non ho chiesto nulla, né mi interessa. Sono semplicemente intervenuto perché hai fatto una sfuriata, eccessiva, basata sul nulla.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Ma lo fa sempre se leggi in suo diario, è come uno sfogo, ma ripeto, può non piacere la persona, ma che un coglione come Mario ha da ridere sulla sua preparazione è da spararsi in faccia.
                              Io ho risposto per questo, non faccio l'avvocato di nessuno.
                              Non è la prima volta, ho letto anche altre cose in passato su altri utenti, che so essere davvero preparati, mi viene il dubbio che sia solo invidia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Dexj, se dovessi pagare mi farei seguire da uno come Riccardo piuttosto. E se ho bisogno di consigli aspetto quello di Irrlicht o Riccardo. O gente del calibro di Menez o El Diablo.
                                Purtroppo si può essere sapientoni ma pessimi insegnanti.
                                Dopo quello che hai scritto su Davide non sei credibile.
                                Davide ripete in ogni video sempre le solite cagate, non ha conoscenze, né il minimo studio.
                                Se non sei in grado di capirlo non hai il diritto di giudicare.
                                Forse i video di circo ti risultano troppo complessi da seguire, a me sembra che spieghi benissimo certi concetti.
                                Per il resto, i gusti son gusti, su quello non ho da ridire.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎