Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non potete andare in uno dei tanti discount tedeschi e comprarvi il musli normale a due lire invece di stare lì su internet per comprare del caz.zo di avena
    Ma siete proprio stronzy fino al mydollo eh
    (Pacatamente)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Ma non potete andare in uno dei tanti discount tedeschi e comprarvi il musli normale a due lire invece di stare lì su internet per comprare del caz.zo di avena
      Ma siete proprio stronzy fino al midollo eh
      (Pacatamente)

      sig Testa, guardi che il muesli vero non c'entra nulla con quella roba nei supermercati. Che in ogni caso è pieno di zuccheri
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Uso solamente i loro da boh...8 anni
        puoi accusare le microplastiche che ti riducono il testosterone perla tua mancanza di gainz
        sigpic

        Commenta


          Al supermercato ci sono anche normalissimi fiocchi di avena senza nulla.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Al supermercato ci sono anche normalissimi fiocchi di avena senza nulla.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            mi intasano e sanno di polistirolo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ma non potete andare in uno dei tanti discount tedeschi e comprarvi il musli normale a due lire invece di stare lì su internet per comprare del caz.zo di avena
              Ma siete proprio stronzy fino al mydollo eh
              (Pacatamente)
              Conta solo la faccia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                un consiglio : da My Protein non comprateci manco gli shaker
                il vero consiglio è... comprate da musclenutrution

                stronzo

                Commenta


                  Da quando posso prendere un dildo coi punti accumulati io ho scelto definitivamente la mkknutriscion
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Di recente ce stato il cambio di tendenza.(in realtà va e viene questa tendenza) Le donne amano la panza.

                    Dà sicurezza e tenerezza. Poiché ci si addormentano sopra come fosse un cuscino memory foarm.

                    Io però resto me stesso col mio six pack duro come una piastra x panini sempre in tiro ogni mese dell anno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Di recente ce stato il cambio di tendenza.(in realtà va e viene questa tendenza) Le donne amano la panza.

                      Dà sicurezza e tenerezza. Poiché ci si addormentano sopra come fosse un cuscino memory foarm.

                      Io però resto me stesso col mio six pack duro come una piastra x panini sempre in tiro ogni mese dell anno.
                      a me la panza non verrebbe neanche se alzassi i grassi a 3g/kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        a me la panza non verrebbe neanche se alzassi i grassi a 3g/kg
                        non si hanno 25 anni per sempre Marius
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          non si hanno 25 anni per sempre Marius
                          26

                          tanto non cambierà niente neanche a 40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            a me la panza non verrebbe neanche se alzassi i grassi a 3g/kg
                            in un forum di bw sentire che i grassi ingrassano fa cadere le palle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              in un forum di bw sentire che i grassi ingrassano fa cadere le palle
                              ovviamente insieme erano sottointesi i 400-500 grammi di carboidrati

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎