Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    In realta il bell aspetto in certi ambienti non aiuta. Sembra che non sei fully committed al lavoro rispetto ad un cesso disperato gobbo che ha solo quello


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è così. La carriera viene vista come un meccanismo di compensazione per cessi, per le donne anche molto di più, ovviamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      è così. La carriera viene vista come un meccanismo di compensazione per cessi, per le donne anche molto di più, ovviamente
      Ad esempio La stagista che è fighissima, nonostante il cv della madonna, ho come la percezione che venga vista come una non particolarmente affidabile.

      Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.

      Maledetti cessi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Marcotti ti ho trovato lavoro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma marco mica ha la vagina

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Ad esempio La stagista che è fighissima, nonostante il cv della madonna, ho come la percezione che venga vista come una non particolarmente affidabile.

            Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.

            Maledetti cessi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Si io per molti non sono affidabile. Per altri si.

            Pure perché oltre all aspetto in generale ho l espressione estremamente furba, anche se poi in realtà ho una furbizia nella media.

            Commenta


              Comunque volevo aggiornarvi sulla mia situazione sete estrema, sete di notte e sveglie notturne: Da quando ho smesso di usare il multivit sto benissimo e non bevo nemmeno più di tanto, mi sveglio ogni tanto alle 6 per pisciare

              Ciò nonostante, ieri ero molto fiacco, uno straccio, quindi stamane ho ripreso mezza pasta di multivit effervescente, leg day, ma potrei lavorare altre 4 ore senza sentire stanchezza, da una botta allucinante

              Ovviamente lo prenderò alla necessità

              Cordialità dal dottor luke.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Da quando ho ridotto il sale nella dieta, ho raggiunto il nirvana di faccia.

                Commenta


                  Sale = merd4

                  Commenta


                    devastante lo stacco sumo ad alte rep , in un attimo mi sono ritrovato la t-shirt tutta inzuppata di sudore

                    Commenta


                      Goblet con 32 kg ok.
                      Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
                      se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Stavo giusto rispondendo nel thread di Mario riguardo quella nota faida che in pochi conoscono (pochi pure in vip)

                        Mi ritengo un privilegiato
                        ahahah ma non ti riferirai mica a quel coglione nei diari ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Goblet con 32 kg ok.
                          Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
                          se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?
                          Altro
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Altro
                            fammi qualche esempio

                            shoulder press machine , 4x8 con 25 kg , ultima chiusa a cedimento o quasi
                            i salti sono da 5 kg nello stack

                            Commenta


                              Il Baretto del Disagio

                              Alza di qualche rips per consolidare il carico
                              Poi su il carico ripartendo dal range piu basso
                              L'importante è che tu non lavori a buffer di un milione
                              Last edited by Irrlicht; 18-05-2023, 19:57:14.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Goblet con 32 kg ok.
                                Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
                                se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?
                                Una risposta reale sarebbe : Dipende.... dalla tua anzianità d'allenamento, dieta, volte che ti alleni, peso, altezza, età, una tua foto aiuterebbe anche.
                                Visti così quei numeri sono un po' bassi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎