Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi anche da bella ragazza ventenne cerchi (o non disdegni) persone dello stesso sesso. liberati Arturo, liberati.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarla
      vuoi fare un esperimento davvero raccapricciante?

      Iscriviti sulle chat senza registrazione con nomi tipo "chiaretta2011" e vedi che succede
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        quindi anche da bella ragazza ventenne cerchi (o non disdegni) persone dello stesso sesso. liberati Arturo, liberati.
        non cerco nessuno pesca, mia cugina mi ha chiesto di iscrivermi per vedere se tra le donne nella mia zona c'è una certa sua amica che le hanno detto esserci, non so perchè lo vuole sapere e non sapevo neanche esistesse ancora badoo. Cercando tra le donne, penso che sono risultato target per donne. Potevo non rispondere ma per gentilezza ho ricambiato il saluto e c'ha provato tutto qui

        Commenta


          Ma infatti, non vedo nulla di strano.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Arturo c'ha sta voglia di fare coming out ma sta sovrastruttura sociale di non potere. Probabilmente quando la madre passerà a miglior vita si farà una bella HRC e avremo Artura

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta




              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non cerco nessuno pesca, mia cugina mi ha chiesto di iscrivermi per vedere se tra le donne nella mia zona c'è una certa sua amica che le hanno detto esserci, non so perchè lo vuole sapere e non sapevo neanche esistesse ancora badoo. Cercando tra le donne, penso che sono risultato target per donne. Potevo non rispondere ma per gentilezza ho ricambiato il saluto e c'ha provato tutto qui
                Arturo hai anche cugine normali?
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Arturo c'ha sta voglia di fare coming out ma sta sovrastruttura sociale di non potere. Probabilmente quando la madre passerà a miglior vita si farà una bella HRC e avremo Artura

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Giulia

                HRC con livrea Repsol?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Dopo un anno, forse oggi guarderò questo video per la prima volta
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Dopo un anno, forse oggi guarderò questo video per la prima volta
                    srep

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Dopo un anno, forse oggi guarderò questo video per la prima volta
                      Anch'io
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        no, spero nel miracolo di poter finire i lavori al podere
                        alle volte chi spera in miracoli finisce che perde anche la camicia
                        l'investimento aggressivo, se non sei un professionista del campo, è come giocare al casinò il banco vince sempre

                        tu stai sparando grosso poi ti auguro tutto il bene possibile
                        Last edited by centos; 10-06-2023, 14:20:55.



                        Commenta


                          Arturo io sono uno piuttosto ottimista di carattere e sperando di risollevarti il morale ti do un punto di vista positivo della cosa

                          Anche se avete buttato tutti i risparmi nel podere, non ci sono grossi problemi alla fine, non devi lasciare l'eredità a nessuno dato che non avrai/vuoi avere figli, quindi puoi spingerti oltre pur di completare il tuo giochino ehm podere

                          Sperando di aver fatto cosa gradita vado a vedermi i bellissimi video che posta Mario su quel noto simulatore professionale
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Arturo io sono uno piuttosto ottimista di carattere e sperando di risollevarti il morale ti do un punto di vista positivo della cosa

                            Anche se avete buttato tutti i risparmi nel podere, non ci sono grossi problemi alla fine, non devi lasciare l'eredità a nessuno dato che non avrai/vuoi avere figli, quindi puoi spingerti oltre pur di completare il tuo giochino ehm podere

                            Sperando di aver fatto cosa gradita vado a vedermi i bellissimi video che posta Mario su quel noto simulatore professionale
                            luke non hai compreso bene la natura umana
                            sigpic

                            Commenta


                              Avt un giorno capirai che al posto di perdere tempo in minchiate avresti dovuto dare a me la gestione patrimoniale delle tue risorse

                              Invece niente, continuiamo a stare qua dentro a scrivere le minchiate e a perdere tempo

                              Contenti voi contenti tutti mannaggia la *******

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                luke non hai compreso bene la natura umana
                                Eh si invece tu sei uno scienziati che hai capito tutto

                                Guarda basta così dico a Miller di farti bannare permanente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎