Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma veramente aprite i link di mario
    è per la curiosità di vedere se ha messo il cuckold o il coglione che passeggia

    Commenta


      Arturo vorrei ricordarti che Solana era il tuo cavallo di battaglia

      Questo per dirti che...le cripto su cui riponi fiducia probabilmente faranno la stessa fine

      Un consiglio da amico, smetti di investire, non è per tutti, metti tutto in un libretto postale con poco interesse garantito ed investi del tempo per trovarti un lavoro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ma come vi va
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          A questa conclusione sono arrivate due ricerche pubblicate nella Proceedings of the Rogyal Society B: aiuta il successo riproduttivo e aiuta a evitare le infezioni sessualmente trasmissibili

          Ecco
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Arturo ho scritto qui perché di la poi cagano il cazz0 per spam

            Comunque ho letto

            In bocca al lupo, mi ero dimenticato che, tua madre ti sequestra tutti i soldi contanti o compensi che ti spettano

            Mentre un gain di cripto magari non riesce a prendertelo, è per questo che punti sulle cripto? Per avere una stabilità economica al sicuro da tua madre?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              no, spero nel miracolo di poter finire i lavori al podere

              Commenta


                Come h la gente che non lavora spera nei miracoli

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Come h la gente che non lavora spera nei miracoli

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  mannaggia a te non lavoro, mi sono alzato alle 6 per pulire che mi arrivano turisti e ieri tutto il giorno col decespugliatore a aprire la starda al trattore
                  mi servono 1,2 M, dici con un terzo lavoro li raccimolo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mannaggia a te non lavoro, mi sono alzato alle 6 per pulire che mi arrivano turisti e ieri tutto il giorno col decespugliatore a aprire la starda al trattore
                    mi servono 1,2 M, dici con un terzo lavoro li raccimolo?
                    Più o meno
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      e basta con questa mistificazione
                      -soggetto che cammina facendo mossette, faccette o piazzandosi addosso alla gente
                      -dietro di lui un altro che filma, anche se solo con un telefonino, si nota
                      la gente non guarda lui ma la messinscena
                      È snervante risponderti sempre su questa cosa.

                      Sei proprio invidioso degli altri artu. La tua invidia è talmente accesa che non ti fa ragionare oggettivamente.

                      Il tizio ha buone caratteristiche x la fika. Non è un 9 ma è sufficiente x quell ambiente ottenere quei feedback.

                      Ovviamente un 5% di sguardi li ottiene pure perché va contro mano rispetto al flusso della gente. Ma un alvaro vitali che va contro mano se lo kaka qualcuna secondo te?

                      P.s. e da stronzi filmare con un tel. Quello dietro avrà una hidden cam.

                      Commenta


                        lo non guardano con l'espressione che fico ma "questo coglione cosa sta facendo?"

                        Commenta


                          sono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sono su badoo col mio fake di ragazza ventenne
                            ahahahahahahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sono su badoo col mio fake di ragazza ventenne, devo controllare se c'è una persona. Mi ha approcciato una casalinga 50enne obesa, sposata con figli. Poverina dice immagino una bella come te che può avere ragazze perfette della tua età non la guarderebbe una come me. Avrei voluto essere davvero il mio fake per poter andare a consolarla
                              Eccolo...
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta




                                buongiorno cornutazzi miei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎