Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in puglia la pettinatura di moda è ancora la corona di giove alla lino banfi. Dall'anteprima credevo fosse lui in vieni avanti cretino
    il video è vecchio, saranno minimo 15 anni fa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      niente podere perchè diluvia di nuovo. Non ricordo un giugno così piovoso e anche freddo, questa non è una brutta cosa
      .
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Io aspetto ancora l'invito al podere.
        Dovevo farci la festa di laurea ma niente
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Hunter starà sbobbando tutte le pareti della cameretta, con sto tempo grigio e piovoso.
          Quanto gode...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Hunter starà sbobbando tutte le pareti della cameretta, con sto tempo grigio e piovoso.
            Quanto gode...
            Ahahhahahhahhahahahhhahhahahhahah
            Mortaccituaaaaaa

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finché non inizia la stagione degli short giro cul0 può uscire di casa senza troppa ansia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Cioè ha ancora ansia di uscire di casa?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Cioè ha ancora ansia di uscire di casa?
                  solo se lucido
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Finché non inizia la stagione degli short giro cul0 può uscire di casa senza troppa ansia

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma chi lo mantiene in tutto questo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Ma chi lo mantiene in tutto questo?
                      È da anni che mi risponde " gli ultimi risparmi"

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        È da anni che mi risponde " gli ultimi risparmi"

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        RDC o genitori?

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          È da anni che mi risponde " gli ultimi risparmi"

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Nelle sue condizioni gli resta solo l'opzione del corso biennale da OSS, o quello intensivo di un anno, per poi ficcarsi in qualche ospedale.

                          Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Nelle sue condizioni gli resta solo l'opzione del corso biennale da OSS, o quello intensivo di un anno, per poi ficcarsi in qualche ospedale.

                            Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSS
                            non ha più senso una triennale in infermieristica?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              RDC o genitori?

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Nulla, gli ultimi risparmi, non mi sono dice la cifra però.
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non ha più senso una triennale in infermieristica?
                              Non è mica una passeggiata.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Nelle sue condizioni gli resta solo l'opzione del corso biennale da OSS, o quello intensivo di un anno, per poi ficcarsi in qualche ospedale.

                                Da me arrivano tranquillamente ai 1650€ mensili gli OSS
                                Non aveva voglia di stare al PC un ora per "guadagnare" 200 euro con le truffette dei bonus scommesse...

                                Tuttavia può benissimo fare il mantenuto con i genitori

                                Dopotutto, se l'hanno mantenuto senza fiatare fin'ora..
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎