Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ormai ricevo regali a domicilio da gioiellerie dopo che chiudo con le galline.

    Che esseri inferiori che sono: piu le tratti male piu si accollano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      noi itaGLiani eravamo anche peggio negli anni 80,brutti proprio,facce da morti de fame
      Parla per te
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Parla per te
        io ero un bel pupo
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Io ormai ricevo regali a domicilio da gioiellerie dopo che chiudo con le galline.

          Che esseri inferiori che sono: piu le tratti male piu si accollano


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          prima o poi una qualche gallina te la trovi sotto casa e lo sgozzato sarai tu
          è la legge del contrappasso



          Commenta


            a chi i gioielli e a chi i buoni amazon

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              si sono guardati bene dall'insultare lui
              vabbè mi hanno detto tuo zio è un pezzo di merda, no che lo sono io

              Commenta


                stamani dopo esseremi riaddormentato ho sognato che blood postava un video in cui dimostrava quanto è giovane e bello, ma era Luca Dinaro, quello che posta i tutorial dal barbiere, e parlava pure come lui. Poi si spogliava e era tutto peloso sulla buzza e sul petto coi peli ricci e bianchi e iniziava a farsi la barba da lì

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma non è vero
                  Sembrano proprio dei vecchi, pure la pelle
                  Se sono dei 35enni sono quelli tenuti malissimo di oggi
                  la ragazza al centro è molto carina e sembra giovane
                  poi c'è un anziano vero. L'uomo alto sulla sinistra dimostra la sua età, e ho letto che era il belloccio che flirtava con la bionda.
                  Poi c'è il ciccione che pure può dimostrare la sua età. Gli unici strani sono l'altra donna e quello coi baffi. Ma ho visto altre foto del cast, e c'era pure un woody harrelson coi capelli che sembrava un ragazzino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    stamani dopo esseremi riaddormentato ho sognato che blood postava un video in cui dimostrava quanto è giovane e bello, ma era Luca Dinaro, quello che posta i tutorial dal barbiere, e parlava pure come lui. Poi si spogliava e era tutto peloso sulla buzza e sul petto coi peli ricci e bianchi e iniziava a farsi la barba da lì
                    cioè hai dormito la mattina?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Io ormai ricevo regali a domicilio da gioiellerie dopo che chiudo con le galline.

                      Che esseri inferiori che sono: piu le tratti male piu si accollano


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      A me offrono solo Netflix. Frequento pezzenti.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        cioè hai dormito la mattina?
                        mi sono svegliato ora, adesso vado a lavorare al podere. Non avevo quasi dormito stanotte e arrivi dei turisti oggi non c'erano, se il fine della domanda è questo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi sono svegliato ora, adesso vado a lavorare al podere. Non avevo quasi dormito stanotte e arrivi dei turisti oggi non c'erano, se il fine della domanda è questo
                          cosa fai al podere di concreto?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            cosa fai al podere di concreto?
                            oggi devo aprire la strada col decespugliatore al trattore che verrà a sfalciare, perchè l'erba è cresciuta molto a causa delle piogge, non è neanche erba ma delle piante alte 2 metri sul piano dove l'acqua ristagna. Se non lo faccio il terreno appare tutto livellato, non si distinguono cigli e sentieri e il trattore può ribaltarsi. Già è morto uno così sotto al trattore qualche anno fa, quando non era ancora mio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              oggi devo aprire la strada col decespugliatore al trattore che verrà a sfalciare, perchè l'erba è cresciuta molto a causa delle piogge, non è neanche erba ma delle piante alte 2 metri sul piano dove l'acqua ristagna. Se non lo faccio il terreno appare tutto livellato, non si distinguono cigli e sentieri e il trattore può ribaltarsi. Già è morto uno così sotto al trattore qualche anno fa, quando non era ancora mio
                              Bestemmi mentre fai sti lavori, Art?
                              Dicci anche qualche imprecazione toscana che ti sale.

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎