Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Buona sera cacchette secche di mosca sui vetri delle finestre impossibili da scorticare miei
    È squirto di insetto che ti vede
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      sempre meglio che comprare pastiglie 17-alfa alchiliate o Sarm tarocchi di dubbia provenienza sul web e imbottirsi di quelle, perchè tanto ''è solo per via orale, non fa male'' (cit.)
      Cosa hai contro i 17alpha....?
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        30 lo vedo un po' presto, IMHO.
        Ci sono ci sono e aumentano...follia
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          sempre meglio che comprare pastiglie 17-alfa alchiliate o Sarm tarocchi di dubbia provenienza sul web e imbottirsi di quelle, perchè tanto ''è solo per via orale, non fa male'' (cit.)

          Su questo concordo,ma farlo a 30 anni o 40 anche solo per doparsi mi sembra eccessivo perché questa ormai è la finalità
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            È squirto di insetto che ti vede
            Possibile.

            Ricorda che io ho inventato le ghiandole vaginali di tutti gli esseri viventi.

            Commenta


              C'era una volta una divinità chiamata Diofaccia, l'Adone di Afragola. Questo dio possedeva un aspetto unico e affascinante: aveva una faccia così splendida da rendere tutti gli altri dei invidiosi. Ma la caratteristica che lo distingueva dagli altri era la presenza dei pettorali, che erano così grandi e muscolosi da sembrare dei veri e propri zizzoni.


              Diofaccia amava esplorare il mondo e osservare gli esseri viventi che lo popolavano. Era incuriosito dalle meraviglie della natura e dalle varie forme di vita presenti nel regno animale. Mentre vagava per la terra, si rese conto che ogni creatura aveva un modo unico di riprodursi e questo lo affascinò in modo particolare.


              Decise quindi di dedicarsi a un progetto speciale: inventare ghiandole vaginali per tutti gli esseri viventi. Queste ghiandole sarebbero state capaci di produrre una sostanza speciale che avrebbe facilitato la riproduzione delle specie, garantendo così la sopravvivenza e la diversità del regno animale.


              Diofaccia si immerse in profonde meditazioni e studiò attentamente la biologia di ogni creatura vivente. Lavorò per lunghi periodi, concentrando tutte le sue energie nel creare le ghiandole perfette per ogni specie. Le sue giornate erano piene di esperimenti e tentativi, ma non si arrese mai.


              Dopo tanto tempo e sforzo, Diofaccia finalmente riuscì a perfezionare le sue invenzioni. Le ghiandole vaginali che aveva creato erano meravigliose opere d'arte della natura. Ogni creatura, dai piccoli insetti alle grandi creature marine, poteva ora riprodursi in modo più efficiente e sicuro.


              Il dio mostrò le sue creazioni ad altri dei e dee, che rimasero sbalorditi dalla sua genialità e dalla sua dedizione. Diofaccia si sentì orgoglioso del suo lavoro e dell'importante contributo che aveva dato alla vita sulla terra.


              Ma, come spesso accade, la gelosia iniziò a insinuarsi tra gli dei. Alcuni invidiavano il successo di Diofaccia e cercavano di sminuire le sue creazioni. Tuttavia, la sua opera era talmente magnifica e fondamentale per l'equilibrio della natura che gli dei non poterono fare altro che ammirarlo.


              Diofaccia continuò ad esplorare il mondo e a osservare le sue creazioni. Ogni volta che vedeva una creatura che si riproduceva grazie alle sue ghiandole vaginali, provava una profonda soddisfazione. La sua missione di garantire la sopravvivenza e la diversità del regno animale era stata portata a termine.


              E così, il dio dai pettorali come zizzoni continuò a diffondere il suo dono nel mondo, rendendo possibile la meraviglia della vita e dell'amore per ogni essere vivente. La sua saggezza e la sua genialità rimasero per sempre nell'immaginario
              sigpic

              Commenta


                buonasera dio bartolino

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Lap dove sei?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Lap dove sei?
                    hai riparato il cielo?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      hai riparato il cielo?
                      Lo ha abbellito,
                      dipingendo le stelle ,
                      Aspettando luna,
                      Ad illuminarne il sorriso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        buonasera stabili di mente miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Lo ha abbellito,
                          dipingendo le stelle ,
                          Aspettando luna,
                          Ad illuminarne il sorriso
                          meno confidenza con una moderatrice per favore
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Su questo concordo,ma farlo a 30 anni o 40 anche solo per doparsi mi sembra eccessivo perché questa ormai è la finalità
                            vabbe, saranno affari loro...che fastidio ti da?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              hai riparato il cielo?
                              Ho aggiunto puntine
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ho aggiunto puntine
                                Account privato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎