Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Io ho pagato 239 per 15 mesi e cresco lo stesso. Certo servono delle difese immunitarie da top
    ho capito qual è ahah , non lo scrivo per privacy

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Do ancora il 100% e ho sempre fatto tutto da solo più o meno
      Ho giusto la curiosità di fare qualche ex diverso e vedere una impostazione differente, anche perché i prezzi non sono per niente proibitiviMi riferivo a quelle sul sito dove shoppi uno di quei programmi che poi ti personalizzi da solo alla fine
      Dici quelle? Mi sono rotto le palle di farmi la scheda la programmazione ecc, quindi magari la base la provo diversa
      Cambiare e provare nuovi approcci lo vedo come una cosa ovvia ed essenziale, ovvio che ti capisco, sono ben oltre i 50 e ne ho le palle piene di allenarmi.
      Le variazioni però credo vadano fatte in ambito di ciclizzazione, se in ambito di prestazioni, quindi cicli di forza, riposo, massa, volume, etc, per variare gli stimoli oppure..... in ambito psicologico per non rompersi le palle, ed a quel punto va puntato sul divertimento, passatempo, salutare o addirittura accostare o fare totalmente un altro sport, per ovvi motivi simile al BB. Non credo sia possibile mettersi a fare i 100 metri corsa dopo avere fatto panca piana per 15-20 anni.

      PS: Scheda, mai avuta in vita mia, dieta idem.



      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        stai utilizzando il profumo?
        Certo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Oggi ho rinnovato l'annuale

          Ho chiesto se mi faceva un po' bene

          400 anziché 450, compresa iscrizione

          Buono dai
          buono, da noi costa 700 euro

          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sto facendo schifo , sono uscito dalla palestra e mi sono andato a mangiare 2 Wrap da 1500 calorie
          che alla fine sono pure più salutari dei tuoi mischioni osceni a base di litri di olio, sughi strani e frutta secca.

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Comunque esiste peggior cosa di ammassarsi ad altri sfigati in canotta puzzolenti per guardare Andrea presti fare le pose senza canottiera?

          Io mi sentirei uno stronz0 level 8000
          ahahahaha concordo
          Last edited by claudio96; 03-06-2023, 20:01:03.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            io al sud pago 500€ 12 mesi, 239€ 15 mesi al nord chissà da che lord inglesi viene frequentata
            sigpic

            Commenta


              io pago quasi 900 ma è una palestra da 6000 mq

              Commenta


                Mario e’ una Virgin?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io pago quasi 900 ma è una palestra da 6000 mq
                  mario hai bisogno di un ambiente gangsta per crescere, non di stare con le pensionate fatte di botox
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Mario e’ una Virgin?
                    Si
                    Chissà in che palestra va comunque
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      io pago quasi 900 ma è una palestra da 6000 mq
                      Un nonnulla
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Mario e’ una Virgin?


                        anni fa andavo alle McFit di Corso Ferrucci e Lagrange , di per sè non sono neanche malissimo ma negli orari di punta è veramente un caos totale
                        secondo me quelle vanno bene se uno riesce ad andarci negli orari in cui è vuota
                        poi ai tempi ero iscritto anche alla Tonic di Collegno , anche quella non era male , il problema è che non riparavano nulla
                        guarda caso è poi fallita , cioè questi si mettevano a fare abbonamenti sapendo che avrebbe chiuso si saranno presi una caterva di reclami e denunce ...

                        Commenta


                          Io andavo a quella del 45esimo, un mio collega andava a quella delle Gru



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Io andavo a quella del 45esimo, un mio collega andava a quella delle Gru
                            a mio modesto parere è il meglio che c'è , certo sicuramente carissima

                            Commenta


                              C'è f1g4 almeno?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                a mio modesto parere è il meglio che c'è , certo sicuramente carissima
                                chiaramente va considerato il pacchetto completo dei servizi, molti dei quali possono essere superflui per chi ha come obiettivo primario allenarsi.
                                Le palestre della zona le ho girate quasi tutte, compresi certi scantinati improponibili.

                                La Virgin e’ notoriamente cara ma certi altri posti dovrebbero farsi anche due domande.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎