Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco prova il CrossFit

    Commenta


      Ma certo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Mi riferivo a quelle sul sito dove shoppi uno di quei programmi che poi ti personalizzi da solo alla fine
        Dici quelle?
        si
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Mo do un'occhiata e vedo quale mi convince di più
          Mi sembrano tutte uguali
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            cosa ne pensate del barman che ha ucciso la fidanzata?
            comprendo di più quando accade per disperazione o gelosia, ma qui è uno che voleva liberarsi della fidanzata incinta per stare con un'altra? non comprendo le motivazioni, la moralità e come potesse pensare di non essere scoperto

            Commenta


              Impagnatiello, tipico cognome friulano
              sigpic

              Commenta


                aveva faccia? la fidanzata era carina, l'altra sarà stata anche meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  cosa ne pensate del barman che ha ucciso la fidanzata?
                  comprendo di più quando accade per disperazione o gelosia, ma qui è uno che voleva liberarsi della fidanzata incinta per stare con un'altra? non comprendo le motivazioni, la moralità e come potesse pensare di non essere scoperto
                  penso che posterà nel baretto dal carcere

                  Commenta


                    si farà passare per squinternato, io dico 15 anni alla casa dei matti
                    sigpic

                    Commenta


                      no di certo, è uno di quei delitti per cui danno l'ergastolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        no di certo, è uno di quei delitti per cui danno l'ergastolo
                        Milano, 1 giugno 2023 – “Mentre veniva verso la sala con il coltello che stava usando per i pomodori, ha iniziato a procurarsi dei tagli sulle braccia: io a quel punto mi sono alzato dal divano cercando di avvicinarmi a lei, ma lei mi diceva che non voleva più vivere. Lei si era già inferta già qualche colpo all’altezza del collo e io arrivavo vicino a lei, per non farla soffrire le ho inferto anche io tre o quattro colpi all’altezza del collo. Il coltello è caduto a terra davanti al divano, lei era stremata a terra e io le dicevo che era finita e che doveva riposarsi".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Milano, 1 giugno 2023 – “Mentre veniva verso la sala con il coltello che stava usando per i pomodori, ha iniziato a procurarsi dei tagli sulle braccia: io a quel punto mi sono alzato dal divano cercando di avvicinarmi a lei, ma lei mi diceva che non voleva più vivere. Lei si era già inferta già qualche colpo all’altezza del collo e io arrivavo vicino a lei, per non farla soffrire le ho inferto anche io tre o quattro colpi all’altezza del collo. Il coltello è caduto a terra davanti al divano, lei era stremata a terra e io le dicevo che era finita e che doveva riposarsi".
                          quanti squinternati
                          sigpic

                          Commenta


                            La gente non sta bene
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              La gente non sta bene
                              mark ma tutto quello show sul nascondere la laurea a cosa serviva?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                mark ma tutto quello show sul nascondere la laurea a cosa serviva?
                                una scusante per continuare a non cercare lavoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎