Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    non devi lasciare l'eredità a nessuno dato che non avrai/vuoi avere figli, quindi puoi spingerti oltre pur di completare il tuo giochino ehm podere

    ragionamento senza senso, una persona di norma pensa al presente e a se stessa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      alle volte chi spera in miracoli finisce che perde anche la camicia
      l'investimento aggressivo, se non sei un professionista del campo, è come giocare al casinò il banco vince sempre

      tu stai sparando grosso poi ti auguro tutto il bene possibile
      tanto non ho più niente da metterci e non è che ci abbia messo chissacchè

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Avt un giorno capirai che al posto di perdere tempo in minchiate avresti dovuto dare a me la gestione patrimoniale delle tue risorse

        Invece niente, continuiamo a stare qua dentro a scrivere le minchiate e a perdere tempo

        Contenti voi contenti tutti mannaggia la *******
        ti si deve dare atto che sei l'unico che ha fatto soldi con ibz

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ti si deve dare atto che sei l'unico che ha fatto soldi con ibz
          Ibz?

          Quello é Beppe, io ne ho comprato una manciata e rivenduti dopo poco nemmeno ricordo perche

          Commenta


            no beppe è in loss come me. Tu li hai venduti per mettere in farm su terra ahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              no beppe è in loss come me. Tu li hai venduti per mettere in farm su terra ahah
              Si quando ho perso quei 3-400 euro mi sono disperato per mesi

              Per fortuna che ho chiesto l'elemosina fuori dall'eurospin e ho racimolato il perduto celermente

              Commenta


                nel Goblet con manubrio siamo a 36 kg , mi sto sudando ogni singolo avanzamento di 2 kg
                da cagarsi addosso letteralmente

                Commenta


                  Io vorrei vedere un video di sto goblet per farmi due risate
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Io vorrei vedere un video di sto goblet per farmi due risate
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Io vorrei vedere un video di sto goblet per farmi due risate
                      piglia un manubrio da 40 kg e fai 10 colpi cul0 a terra , poi vediamo chi ride

                      Commenta


                        Mario mi fai la scheda?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta




                          buonasera uomini bancomat miei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mario mi fai la scheda?
                            per piacere a te stesso o alle donne?
                            sigpic

                            Commenta


                              Per una rinascita interiore
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Allenarsi nuoce alla salute tua e di chi ti sta attorno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎