Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah tipo nonno Fiorucci de Foligno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Bestemmi mentre fai sti lavori, Art?
      Dicci anche qualche imprecazione toscana che ti sale.
      a parte la fatica, sono due le cose che mi fanno perdere la pazienza: ci sono degli insetti che cercano di entrarmi nelle orecchie, credo siano tafani, mi ci hanno anche morso dentro l'orecchio, non so perchè vadano lì, forse è una zona che emette calore. Ora sono costretto a tenermi una fascia intorno alle orecchie. Poi ci sono i frammenti di roba che ti volano in faccia quando usi il frullono, e se non tieni gli occhiali apposta qualcuno ti va negli occhi, mi è già successo una volta e ho rischiato. Ma con gli occhiali dopo pochi minuti si appannano pe ril sudore, allora provo a toglerli un attimo e continuo, e a quel punto di nuovo roba vicino agli occhi e mi devo fermare. Poi tutte le volte che cado perchè i cigli non li vedo neanche io

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        a parte la fatica, sono due le cose che mi fanno perdere la pazienza: ci sono degli insetti che cercano di entrarmi nelle orecchie, credo siano tafani, mi ci hanno anche morso dentro l'orecchio, non so perchè vadano lì, forse è una zona che emette calore. Ora sono costretto a tenermi una fascia intorno alle orecchie. Poi ci sono i frammenti di roba che ti volano in faccia quando usi il frullono, e se non tieni gli occhiali apposta qualcuno ti va negli occhi, mi è già successo una volta e ho rischiato. Ma con gli occhiali dopo pochi minuti si appannano pe ril sudore, allora provo a toglerli un attimo e continuo, e a quel punto di nuovo roba vicino agli occhi e mi devo fermare. Poi tutte le volte che cado perchè i cigli non li vedo neanche io

        https://www.google.com/search?client...id:I8YFZ0Gtd9g
        metti gli occhiali, non è roba con cui scherzare

        un tizio su reddit dopo essersi punto con una spina ha perso l'occhio
        sigpic

        Commenta


          Arturo come ti senti ora che lavori davvero, a livello personale, meglio o peggio di prima?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            ora peggio perchè non so più se sto lavorando per una cosa mia o che dovrò vendere

            Commenta


              Avt ti ha pizzicato il tafano?

              Commenta


                Arturo ti ricordi l'ultima volta che sei stato bene mentalmente?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a parte la fatica, sono due le cose che mi fanno perdere la pazienza: ci sono degli insetti che cercano di entrarmi nelle orecchie, credo siano tafani, mi ci hanno anche morso dentro l'orecchio, non so perchè vadano lì, forse è una zona che emette calore. Ora sono costretto a tenermi una fascia intorno alle orecchie. Poi ci sono i frammenti di roba che ti volano in faccia quando usi il frullono, e se non tieni gli occhiali apposta qualcuno ti va negli occhi, mi è già successo una volta e ho rischiato. Ma con gli occhiali dopo pochi minuti si appannano pe ril sudore, allora provo a toglerli un attimo e continuo, e a quel punto di nuovo roba vicino agli occhi e mi devo fermare. Poi tutte le volte che cado perchè i cigli non li vedo neanche io

                  https://www.youtube.com/watch?v=I8YFZ0Gtd9g
                  Tieni duvo Avt..

                  Quando savai in vetta il panovama del podeve sistemato vavvà tutta la fatica fatta, compvese le lotte coi tafani e evba negli occhi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Arturo ti ricordi l'ultima volta che sei stato bene mentalmente?
                    nei primi giorni del podere ero contento

                    Commenta


                      Quindi...due anni fa tipo?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io aspetto ancora l'invito al podere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Doveva attivare la telescrivente col Q, zufolando nell'avvisatore

                          Commenta


                            Auguri a Moanaleccamela
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              in puglia la pettinatura di moda è ancora la corona di giove alla lino banfi. Dall'anteprima credevo fosse lui in vieni avanti cretino

                              Commenta


                                niente podere perchè diluvia di nuovo. Non ricordo un giugno così piovoso e anche freddo, questa non è una brutta cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎