Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Ringraziando dio non mi occupo di questa robaccia.

    Detto questo per me quello deve marcire in carcere a vita: cio non significa che per questo dobbiamk istituire una fattispecie criminosa ad hoc. È un mostro giuridico solo a pensarlo.

    Per fortuna che arriva arturo che fa l affittacamere e zappa la terra e mi dice che non capisco una seg4


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mio zio ha fatto scagionare un pedofilo che attirava i ragazzini nel negozio di videogames e li toccava in cambio di regali, grazie a un vizio di forma
    mi sono preso degli insulti a causa sua

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Quindi sei stitico

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      no , stitico è quando vai meno di 3xweek
      ma secondo me se non vai 1 volta al giorno è comunque poco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        credo che hai equivocato
        la psiccologia del narcisista implica un grande senso d'inferiorità, a cui la sindrome narcisistica tenta di sopperire
        ma qual è la causa , traumi infantili ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          credo che hai equivocato
          la psiccologia del narcisista implica un grande senso d'inferiorità, a cui la sindrome narcisistica tenta di sopperire
          Allora non sono io.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma qual è la causa , traumi infantili ?
            sì, certo, ma per infanzia si intendono i primi 3-5 anni di vita, e non si tratta di traumi veri e propri, come nei film ad esempio, ma spesso solo di genitori anaffettivi o assenti

            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Allora non sono io.
            tu sei un mitomane

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Allora non sono io.

              allora non sei un narcisista, nonostante quello che vuoi far credere

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma qual è la causa , traumi infantili ?
                Quando avevo 5/6 anni durante un attacco di pazzia mi arrampicai sul balcone che quasi sembrava mi volessi buttare giù , mia madre tirò un urlo e da quel giorno soffro di vertigini e non posso più guardare giù da un palazzo scogliera o quello che è
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Quando avevo 5/6 anni durante un attacco di pazzia mi arrampicai sul balcone che quasi sembrava mi volessi buttare giù , mia madre tirò un urlo e da quel giorno soffro di vertigini e non posso più guardare giù da un palazzo scogliera o quello che è
                  io sono acquafobico , un istruttrice in piscina mi prese e mi lanciò in acqua quando andavo alle elementari
                  mi cago addosso pure quando mi faccio la doccia

                  Commenta


                    L'acqua non è il nostro habitat, a chi non fa cagare sotto il mare di notte?
                    sigpic

                    Commenta


                      infatti non so come faccia la gente , anche solo sotto la doccia quando faccio fatica a respirare mi cago addosso

                      Commenta


                        È normalissimo fare fatica a respirare con l'acqua che ti arriva dal soffione addosso da sopra la testa
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          allora non sei un narcisista, nonostante quello che vuoi far credere
                          vabbè, nel senso comune del termine è come dice lui
                          anche isteria o paranoia vengono usate impropriamente nel linguaggio comune

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            vabbè, nel senso comune del termine è come dice lui
                            anche isteria o paranoia vengono usate impropriamente nel linguaggio comune
                            Paranoico più o meno cinsi avvicina
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Paranoico più o meno cinsi avvicina
                              nella paranoia, come nei sogni, c'è un ribaltamento del soggetto e dell'oggetto.
                              Quella persona è innamorata di me\ mi spia etc vuol dire io sono innamorato di quella persona
                              Il caso clinico più famoso è quello del presidente schreber

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                allora non sei un narcisista, nonostante quello che vuoi far credere
                                La vera versione dei fatti non ve la posso svelare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎