Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fano, 10.06.23

    Sembrava una tranquilla serata notturna fanese, purtroppo finita in tragedia, dopo la vittoria dell'Inter nella finale di champions, quando un ragazzo di 31 anni ha aperto il fuoco all'Inter club fanese provocando il decesso di diversi tifosi ancora in fase di identificazione
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Luke sei un formaggione, che strage dovresti fare. Comunque "sul lungomare"
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        il fattore che distingue il "femminicidio" dall'assassinio semplice, diciamo, è che l'uccisione diventa l'atto finale di un progressivo annullamento/soffocamento dell'identità di una persona, da parte di un'altra persona che arriva a considerla di sua proprietà, non importa a che prezzo. il tizio squilibrato in toscana che ha ucciso la sua dottoressa probabilmente non ha commesso un femminicidio come comunemente inteso, il marito che uccide la moglie dopo anni di soprusi e violenze sì (ed è diverso dal rapinatore che ammazza un vecchietto mentre gli rapina la casa)
        Ah perché qui il barman ha progressivamente annullato/soffocato l'identità della vittima arrivando infine ad ucciderla.
        Non l'ha sgozzata per "semplicemente" liberarsene e continuare a condurre la sua (porca) esistenza.
        That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

        Commenta


          se l'ha manipolata per mesi (e non solo lei) direi che un po' ha inciso

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Supponiamo di essere d'accordo.
            Quindi l'omicidio per motivi sessuali dovrebbe essere automaticamente identificato come aggravante o attenuante? .....................
            eh non lo so.
            Io darei il massimo della pena, anche pena di morte, a chi si macchia di reati gravi perpetrati consapevolemente, e non per istinto o motivazioni ad esso legate, ma per calcolo. Se accetti il rischio, accetti le conseguenze, per cui mafiosi, politici corrotti, ladri... tutto questo lo vedo più grave di reati quali l'omicidio passionale, o il serial killer che uccide perchè ha una patologia, e perfino il pedofilo che è un malato, probabilmente vittima lui stesso di abusi da bambino.
            Però mi rendo conto che non si può dare un buffetto al pedofilo o al mostro di firenze e ammazzare il politico che prende la mazzetta, allora non saprei, questo riguarda la giustizia, che deve essere riabilitazione e non punizione. Come lo riabiliti il pedofilo che fa certe cose perchè è un malato di mente? ci vuole la castrazione chimica, castrazione pure per il barman che ha ucciso la fidanzata, dato che lo ha fatto per i piaceri della carne, togliamogli per sempre questi oltre che la libertà.
            Sono cose che riguardano la legge, io non so che dire, ma razionalmente ripeto che ha più senso inasprire la pena per il ladro che per il serial killer, perchè sapendo a cosa andrà incontro, il primo si fermerà, il secondo no

            Commenta


              nel caso del barman comunque anche se la motivazione base è istintuale, non ci sono le attenuanti dell'infermità di mente, e ha provato a sviare le indagini con razionalità
              la motivazione istintuale è attenuante solo se accompagnata da incapacità di volere (non d'intendere). Oltre all'istinto, ognuno di noi deve fare i conti col sentimento sociale e con la moralità, per cui anche il pedofilo che dicevo prima, per quanto avverta un impulso insopprimibile, deve regolarsi grazie al sentimento sociale.
              Non si punisce la malattia ma l'antisocialità. L'attenuante si ha se sei jef dahmer o luigi chiatti, non il barista insomma

              Commenta


                Magari esistesse la torture fisica e non per gente del genere.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  il fattore che distingue il "femminicidio" dall'assassinio semplice, diciamo, è che l'uccisione diventa l'atto finale di un progressivo annullamento/soffocamento dell'identità di una persona, da parte di un'altra persona che arriva a considerla di sua proprietà, non importa a che prezzo. il tizio squilibrato in toscana che ha ucciso la sua dottoressa probabilmente non ha commesso un femminicidio come comunemente inteso, il marito che uccide la moglie dopo anni di soprusi e violenze sì (ed è diverso dal rapinatore che ammazza un vecchietto mentre gli rapina la casa)
                  in questo senso, il "femminicidio" già esiste ed è già punito (omicidio aggravato da stalking o molestie in famiglia)
                  Last edited by Ray Of Light; 05-06-2023, 16:46:27.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    nel caso del barman comunque anche se la motivazione base è istintuale, non ci sono le attenuanti dell'infermità di mente, e ha provato a sviare le indagini con razionalità
                    la motivazione istintuale è attenuante solo se accompagnata da incapacità di volere (non d'intendere). Oltre all'istinto, ognuno di noi deve fare i conti col sentimento sociale e con la moralità, per cui anche il pedofilo che dicevo prima, per quanto avverta un impulso insopprimibile, deve regolarsi grazie al sentimento sociale.
                    Non si punisce la malattia ma l'antisocialità. L'attenuante si ha se sei jef dahmer o luigi chiatti, non il barista insomma
                    è la perizia a decidere, non il mestiere o come ti chiami
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ha un diario dove posta foto complete senza mutande
                      ma dal profilo la sua ultima attività risale al 01-12-2022 , che gli è successo ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma dal profilo la sua ultima attività risale al 01-12-2022 , che gli è successo ?
                        Avra' fatto la virata...oppure ha iniziato a vivere! Chissà...

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non vengono uccisi per motivazioni sessuali, quindi non per il loro sesso, ma perchè malavitosi, inclini alla violenza o implicati in rivalità. La discriminante sessuale c'è perchè per gli uomini la specie è accidentale e non causale
                          leggere queste cose da un avvocato, il saul goodman de noaltri
                          Arturo mio.. ci separano tanti tanti libri di diritto e quindi mi fai sorridere. Un qualunque studente mediocre di giurisprudenza sa che ci sono delle aggravanti specifiche per questo casi, fra cui anche l abuso di relazion domestiche.

                          Ci sta che un ignorante come te dica che sia giusto mettere una fattispecie criminosa ad hoc, lo comprendo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non dico che valga di più, ma certamente il femminicidio è correlato alle caratteristiche sessuali di una donna, perciò riguarda la loro natura e non la loro condotta di vita. Tranne se si tratta dell'uccisione di prostitute. Insomma se tu sei un impiegato comunale che la sera guarda la tv difficilmente verrai ucciso, che gli uomini siano più uccisi delle donne deriva dalle loro azioni
                            Quindi mettiamo una fattispecie criminosa ad hoc per i gay uccisi, per i neri uccisi, per i nani uccisi, per gli handicappati uccisi no?

                            Purtroppo quando non si hannno gli strumenti critici e culturali si finisce a seguire gli slogan del momento come stai facendo tu


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Arturo mio.. ci separano tanti tanti libri di diritto e quindi mi fai sorridere. Un qualunque studente mediocre di giurisprudenza sa che ci sono delle aggravanti specifiche per questo casi, fra cui anche l abuso di relazion domestiche.

                              Ci sta che un ignorante come te dica che sia giusto mettere una fattispecie criminosa ad hoc, lo comprendo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              io sono ignorante in giurisprudenza quanto tu lo sei in psicologia
                              ma la giurisprudenza è una roba che si sono inventati gli uomini, non dice delle verità assolute
                              la studio della psiche invece riporta fatti inconfutabili

                              Commenta


                                ahahahah e vai con la faida !!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎