Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco shoppiamo un corso di lemme e poi lo paghiamo in 20 mandando gli screen su bodyweb
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Oggi ho scoperto che c'è un cimitero qui vicino in cui seppelliscono gli arti amputati
      sigpic

      Commenta


        Dare un mano avrà un significato diverso al tuo paese
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Oggi ho scoperto che c'è un cimitero qui vicino in cui seppelliscono gli arti amputati
          Respira a pieni polmoni
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Oggi ho scoperto che c'è un cimitero qui vicino in cui seppelliscono gli arti amputati
            Questa notizia ti ha svoltato il 2 giugno

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Buongiorno lingue di Menelik
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno hot mature women
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  mark ma tutto quello show sul nascondere la laurea a cosa serviva?
                  a confermare che mr lo avevo detto è proprio quello della mia firma

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    a confermare che mr lo avevo detto è proprio quello della mia firma
                    Iniziare il sabato con acidità. Buongiorno mie menopausate
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Buongiorno mie menopausate
                      ma mica ha 50 anni , ahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Iniziare il sabato con acidità
                        Dillo a me
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Iniziare il sabato con acidità.
                          in realtà sembra domenica
                          sigpic

                          Commenta


                            le Iso Fuji di MN e l'avena di P si sciolgono in maniera devastante , avrò messo nella bottiglia un pappone da 230 grammi e non c'è neanche un residuo sul fondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              in realtà sembra domenica
                              Per te è sempre domenica, Val.

                              Commenta


                                da quando uso le Iso Fuji di MN i rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎