Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    eppure oggi un collega alto un pochino meno di me mi ha detto che la sua ragazza è 1,78-1,79
    anch'io ho visto una coppia lui forse 1,70, lei 10 di più, entrambi un bel fisico allenato, però lui la superava in quanto a viso

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      eppure oggi un collega alto un pochino meno di me mi ha detto che la sua ragazza è 1,78-1,79
      probabilmente lui ha più faccia di lei

      come (temo) nel caso di Nat e l'inglese

      Commenta


        tutt'altro machine, è lei quella carina. lui un bel po' soggettone, devo ammettere

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          tutt'altro machine, è lei quella carina. lui un bel po' soggettone, devo ammettere
          Lo tradirà prima o poi

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            tutt'altro machine, è lei quella carina. lui un bel po' soggettone, devo ammettere
            Ma akron parla di fika nel mondo tinder.

            Questa spilungona probabilmente non sa nemmeno cosa è una app x kiavare

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              probabilmente lui ha più faccia di lei

              come (temo) nel caso di Nat e l'inglese
              Nel 90% delle coppie in Italia (che incrocio io) lui ha sempre piu faccia di lei. Anche se lei è nana.

              Commenta


                a me sembra l'opposto. Sarà che a me piacciono le donne

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a me sembra l'opposto. Sarà che a me piacciono le donne
                  Questa è un po' forzata, Artù...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    a me sembra l'opposto. Sarà che a me piacciono le donne
                    Non è cosi.
                    Ad entrambe le affermazioni.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Meglio gli uomini, vuoi mettere mentre si chiava farei i complimenti a vicenda su quando siano grossi i polpacci e rotonde le spalle, oppure finire sui dorsali a portaerei....
                      Poi dobbiamo parlare di quando sia bello un pene vascolarizzato rispetto a una piaga umida e maleodorante ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Meglio gli uomini, vuoi mettere mentre si chiava farei i complimenti a vicenda su quando siano grossi i polpacci e rotonde le spalle, oppure finire sui dorsali a portaerei....
                        Poi dobbiamo parlare di quando sia bello un pene vascolarizzato rispetto a una piaga umida e maleodorante ?
                        Preferisco fare complimenti su grandi e piccole labbra

                        Commenta


                          Il saggio disse: Quando un uomo inizia a pensare di prendersi una moto significa che è tutto finito x la sua faccia.
                          Stessa cosa di quando la zitella pensa di prendersi un cane.

                          Commenta


                            Prima ci sono gli on-off social, pulizia contatti, foto profilo con foto da bambina , poi fase artistico / introspettiva con foto in bianco e nero e contatti selezionati e profilo privato giusto per spiare qualcuno.
                            Nel mentre alfemmile.com, libri di psicologia e autoaiuto , gatti , vibratori poi dopo anni di training autogeno un fantastico viaggio da sola, foto del tramonto sulla spiaggia , fiori e selfie a caso.
                            Così dopo essere riuscita a cagare in albergo , forti dell' autostima si capisce che non avere bisogno di nessuno per essere felice , camicia in flanella alla Kurt Cobain e cane , fase animalista vegetariana e orgoglio di raccogliere merda con le mani.
                            Seeeeeeeee
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ovviamente nazifemminismo direttamente proporzionale a quanto si viene ignroate dall' altro sesso , un po' come il forum dei brutti versione donna
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ovviamente nazifemminismo direttamente proporzionale a quanto si viene ignroate dall' altro sesso , un po' come il forum dei brutti versione donna
                                La fase del nazifemminismo è quella piu bella

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎