Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri mi sono fatto un’altleta professionista. Mi stago vergognando a togliermi la maglietta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      gran colpo raven saunders

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Lap

        Pochi minuti fa ho parlato con una collega 35enne, sul 5.5,con un mezzo decolté in vista. Ci siamo presentati e abbiamo dovuto parlare necessariamente per fatti professionali. Mi ha dato una mano sfuggente, allontanando il suo corpo di un metro da me ed ha parlato tutto il tempo con una mano sul seno, quasi a nasconderlo. Pochi elementi ma evidenti. Chissà un bluepillato cosa penserebbe... Io da cultore ventennale della Blackpill metto questi atteggiamenti in relazione alla mia faccia brutta e alla mia orribile aga. Ho saputo poi da un collega che la tizia è single ,etero e abbastanza abbordabile (chiaramente non dai mostri equatoriali come il sottoscritto). Inoltre il mio status è nettamente superiore al suo. Che dite stasera mi faccio scivolare addosso la crudezza ricorrendo alla gola di una stradale?
        Bellissimo.

        Quel forum è assurdo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Ieri mi sono fatto un’altleta professionista. Mi stago vergognando a togliermi la maglietta
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Di che sport? Altezza, peso, bf...

          Dicci di più

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Terribile, ma tanto ormai mi han visto quasi tutti, non un granché da vedere però sai che la mia faccia viene adorata dalle vecchie? Le classiche zie cinquantenni mi trovano bello, tutte le madri delle mie ex mi approvavano caldamente.
            Per le giovani invece sono invisibile e ho sempre dovuto lottare e rompermi i coglioni per le 5, ma questo ormai è il passato.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ho sempre detto che non sei brutto vero.

            Pero sei invisibile perché sei basso e 5 di faccia.

            Qualcuna come vedi ti caca. Nella fascia delle milf.

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ieri mi sono fatto un’altleta professionista. Mi stago vergognando a togliermi la maglietta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Una atleta professionista solitamente sente puzza di cotenna attraverso i vestiti.

              Strano che ti abbia fatto arrivare a denudarti (teoria grosso da vestito = scopa).

              Probabilmente si era rotta il kazzo dei grossi e tirati e voleva una nottata orsacchiotta con un chubby morbidoso.

              Commenta


                Un'atleta del lancio del peso? Tiro con l'arco? Golf?
                Se non è una ciclista e non si chiama Paternoster allora non vale nulla su bodyweb
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Siete una massa di invidiosi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Un'atleta del lancio del peso? Tiro con l'arco? Golf?
                    Se non è una ciclista e non si chiama Paternoster allora non vale nulla su bodyweb
                    Lanciatrice del peso!! Mi ha passato testosterone per osmosi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ti ha dominato?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Era enorme allora
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          No ma dai, vi pare che mi faccio una lanciatrice santo dio!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sarà campionessa di soffoccotti, al bar di Torrevecchia c'è la sua cornice appesa chi passa può attaccare un condom

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              No ma dai, vi pare che mi faccio una lanciatrice santo dio!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sarebbe una storia interessante invece della solita noiosa 8

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sarebbe una storia interessante invece della solita noiosa 8
                                Pero effettivamente è un’atleta professionista. Prima volta.

                                Vita da cyborg che ho distrutto in 2 sere con bevute senza senso. L allenatore mi fara causa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎