Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Comunque se vai alla McFit di Corso Ferrucci appena avrai i PM ti lascio un paio di contatti utili
    mi ci allenavo in passato , non mi faceva impazzire come posto. grazie lo stesso cmq

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      faccio già una roba simile , praticamente non faccio altro che allenare i 6 pattern motori (con esercizi scelti in base alla struttura scheletrica)
      ho aggiunto da poco il pullover per tentare di sistemare la cifosi toracica

      l’appetito manca probabilmente per via dei problemi mentali , a volte arrivo a fine giornata con 1500 calorie e non ho fame. almeno a 2500 comunque ci arrivo sempre.
      con sto intake mi aggiro sui 64
      ti rendi conto che la mia ragazza zoomer che fa solo zumba mangia molto di più? Io quelle kcal le faccio se va bene solo nel pasto post wo

      Scherzi e sfottò e meme a parte, rischi poi seri problemi, davvero dovresti aumentare il cibo. Nei giorni di pausa da lavoro sfondati, nel tuo caso anche di m3rda tipo hamburger patatine sushi etc così il bilancio calorico settimanale è non dico in pari ma quasi

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        avrò la resting bitch face, oggi il secondo passante mi ha detto che sembro arrabbiato
        passanti che dicono a un uomo adulto "cosa ti è successo sei arrabbiato?"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          passanti che dicono a un uomo adulto "cosa ti è successo sei arrabbiato?"
          terroni invadenti

          anni fa dei cugini milanesi rimasero scioccati dall'invadenza delle persone
          sigpic

          Commenta


            a bari quando giravo da solo due o tre mi hanno detto attento hai il portafogli che si vede nella tasca dietro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a bari quando giravo da solo due o tre mi hanno detto attento hai il portafogli che si vede nella tasca dietro
              sì, lo dissero anche al figlio di questo mio cugino "occhio, non sembri di queste parti" , ma aveva 15 anni
              sigpic

              Commenta


                I mie parenti salentini per qualche motivo ce l'hanno a morte coi baresi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  I mie parenti salentini per qualche motivo ce l'hanno a morte coi baresi
                  c'è la solità rivalità tipica di tutte le regioni, Bari vs Lecce
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    ti rendi conto che la mia ragazza zoomer che fa solo zumba mangia molto di più? Io quelle kcal le faccio se va bene solo nel pasto post wo

                    Scherzi e sfottò e meme a parte, rischi poi seri problemi, davvero dovresti aumentare il cibo. Nei giorni di pausa da lavoro sfondati, nel tuo caso anche di m3rda tipo hamburger patatine sushi etc così il bilancio calorico settimanale è non dico in pari ma quasi
                    che poi non ho ancora capito a quanto ammonta sto tdee. spero non sia qualcosa di disumanamente alto
                    Colbax diceva peso corporeo x 32 , mi sembra poco attendibile

                    Commenta


                      Mario, questo ha circonferenza polso 28cm

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Mario, questo ha circonferenza polso 28cm

                        https://www.youtube.com/shorts/Xyic0F40yy8
                        ho praticamente la metà, ahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          che poi non ho ancora capito a quanto ammonta sto tdee. spero non sia qualcosa di disumanamente alto
                          Colbax diceva peso corporeo x 32 , mi sembra poco attendibile
                          Ancora con i per 32/33

                          Che te ne frega quant'è.
                          Se adesso cresci va bene.
                          Anche col boost iniziale
                          Sennò aumenti

                          Per fare bene dovresti starci piu di un anno in leggera iper ritoccando le calorie
                          Last edited by Irrlicht; 27-05-2023, 20:33:11.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            ti rendi conto che la mia ragazza zoomer che fa solo zumba mangia molto di più? Io quelle kcal le faccio se va bene solo nel pasto post wo

                            Scherzi e sfottò e meme a parte, rischi poi seri problemi, davvero dovresti aumentare il cibo. Nei giorni di pausa da lavoro sfondati, nel tuo caso anche di m3rda tipo hamburger patatine sushi etc così il bilancio calorico settimanale è non dico in pari ma quasi
                            Io a 2500 kcal ci ho fatto 11 mesi di bulk. Da 67 kg a 79 kg!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by robybaggio10; 27-05-2023, 20:24:28.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Io a 2500 kcal ci ho fatto 11 mesi di bulk. Da 67 kg a 79 kg!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              da non credere

                              ma tanto sono io il caso umano , mica è strano

                              Commenta




                                buonasera esperte di feromoni mie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎