Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    siamo noi strani che non lasciamo le strisciate nel wc, il lago fuori la doccia e i preservativi usati dappertutto. ma forse è il retaggio daaa strada aoooooo
    mi viene in mente uno degli ultimi che è venuto a vedere casa mia, che è in vendita. Appena arrivato ha chiesto di usare il bagno, e ha lasciato un odore di merd. pazzesco. Cioè vai in casa della gente a cacare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      su questo ha un po' ragione. Se devi dargli il vino scadente, piuttosto un sacchetto di taralli artigianali.
      Il vino, chi ci capisce, quello da 2 euro non lo usa neanche per cucinare

      Mah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
      Poi oh, il tarallo è sempre gradito.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi viene in mente uno degli ultimi che è venuto a vedere casa mia, che è in vendita. Appena arrivato ha chiesto di usare il bagno, e ha lasciato un odore di merd. pazzesco. Cioè vai in casa della gente a cacare
        anni fa un amico mi chiedeva una scaletta da mettere vicino al balcone, ci saliva e urinava giù

        un'altra volta urinò per le scale e il portiere per poco non lo pestò
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
          Poi oh, il tarallo è sempre gradito.
          valium va dal discount non dal contadino

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Mah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
            Poi oh, il tarallo è sempre gradito.
            sì ma non posso presentare la mini damigiana ignorante al turista
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              valium va dal discount non dal contadino
              non sono contadini, sono cantine dove vai con le damigiane vuote e te le riempiono tipo benzina, i miei fanno così
              sigpic

              Commenta


                invece sarebbe molto più gradita. Quello del supermercato se lo possono trovare da sè, quello del contadino no.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  invece sarebbe molto più gradita. Quello del supermercato se lo possono trovare da sè, quello del contadino no.
                  eh ma già dare del cibo lo vedo al limite, presentare roba senza etichette e date di scadenze significa chiedere problemi
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma che ne so, io quando sono a Bologna al mercato contadino, che è fuori Bologna in realtà, all'azienda agricola Morara, che ha uno stand lì, trovo vini di ottima qualità a partire da 3 euro, pignoletto, albana, sangiovese, ecc...
                    Tutte bottiglie con etichetta.
                    Last edited by topscorer; 24-05-2023, 21:03:41. Motivo: .
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      deve essere omaggio personale, non somministrazione d'alimenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        deve essere omaggio personale, non somministrazione d'alimenti
                        e come lo presento? ora sono sul sito della cantina dove si riforniscono i miei, le bottiglie con etichette mica costano 3€
                        sigpic

                        Commenta


                          Produciamo vini tipici romagnoli come sangiovese, albana, chardonnay e altri. Consegnamo i nostri Vini di Romagna a domicilio.


                          Cerca qui.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            in base a quanto ti lasciano. Se uno mi sta una notte gli lascio anche niente, o al limite un assaggio di cantuccini. Se uno ti lascia un migliaio d'euro puoi anche dargli una bottiglia di vino buono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              in base a quanto ti lasciano. Se uno mi sta una notte gli lascio anche niente, o al limite un assaggio di cantuccini. Se uno ti lascia un migliaio d'euro puoi anche dargli una bottiglia di vino buono
                              sì anche io volevo fare una cosa simile

                              1 giorno: vino di eurospin
                              3 giorni: vino da 5 e
                              6 giorni: vino da 8e

                              ecc
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi viene in mente uno degli ultimi che è venuto a vedere casa mia, che è in vendita. Appena arrivato ha chiesto di usare il bagno, e ha lasciato un odore di merd. pazzesco. Cioè vai in casa della gente a cacare
                                che schifo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎