Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensare che cecchi paone un tempo piaceva alle casalinghe

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        valium, ma quei racconti li scrivi con chatgpt? Ho provato a entrarci ma non ho voglia nè pazienza di capire come si usa. C'era una funzione searh, ho fatto una domanda a caso tipo i monumenti di roma e non è uscito niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Emme ma questa roba la posti come presa per il cul0 a chi crede?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            valium, ma quei racconti li scrivi con chatgpt? Ho provato a entrarci ma non ho voglia nè pazienza di capire come si usa. C'era una funzione searh, ho fatto una domanda a caso tipo i monumenti di roma e non è uscito niente
            Dai art che ci vuole a usarlo

            Ti logghi col tuo Gmail e nella casella scrivi quello che ti pare e dai l'invio
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium
              Dai art che ci vuole a usarlo

              Ti logghi col tuo Gmail e nella casella scrivi quello che ti pare e dai l'invio
              sono in una fase di depressione, non ho la volontà neanche di rispondere alle mail. Sono pure ingrassato nelle ultime settimane, non avevo mai avuto la pancia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Cioè? Quanti anni?
                Mi chiedi troppo valium, troppo complicato
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  comunque, per capire, te li scrive chatgp? perchè se li scrivi tu è preoccupante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sono in una fase di depressione, non ho la volontà neanche di rispondere alle mail. Sono pure ingrassato nelle ultime settimane, non avevo mai avuto la pancia.
                    Non ho capito, vuoi generare email con chatGPT? Se sì, va benissimo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque, per capire, te li scrive chatgp? perchè se li scrivi tu è preoccupante
                      chatGPT, comunque ho conosciuto uno squinternato su tik tok che è ha "addestrato" un chatbot per fargli effettuare del remote viewing quando gli ho chiesto di passarmelo mi ha detto che se l'avesse fatto sarebbe venuto a bussarmi l FBI a casa
                      sigpic

                      Commenta


                        sto guardando un film in cui c'è un agente fbi, sarà una sincronicità?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sto guardando un film in cui c'è un agente fbi, sarà una sincronicità?
                          Guardati "suspect zero"
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Chi è ?
                            Non importa, bisogna concentrarsi sull amore che provano questi 2 esseri umani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non importa, bisogna concentrarsi sull amore che provano questi 2 esseri umani
                              Che cazz0 stai a dì dio faccia
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Che cazz0 stai a dì dio faccia
                                Sto cercando di fare piu schifo di te ma non riesco.


                                Devo tornare nella mia versione da leader.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎