Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mi sto andando ad allenare da vero stronzo
    Già dato.
    2 str0nz1
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      oppure foglietto abusivo : "ce l'avete questo ?" e via
      Ma questo è un comportamento da incels

      Commenta


        Bello invece andare in farmacia e chiedere a voce alta un bel paccone di preservativi. Là vedi gli incels che quasi si ingozzano
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Alcuni stronzi, Blood, sostengono che ogni 3-4 anni faccia pure bene staccare per 1 mese...sembra dia un boost addirittura.
          Io stacco cor cazz0.
          non pensavo che anche te prendevi questa roba da checcone

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Ho vari amici come arturo con proprieta in centro adibite a bnb: fanno solo questo e crrcando di daesi un tono dicendo che è un vero e proprio lavoro. Peccato che non facciano un cazz tutfo il giorno e che il prinicipale problema della giornata sia dove far serat.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il "lavoro" è questo:

            1 consegnare le chiavi
            2 registrare i documenti
            3 comprare prodotti
            4 pulizie
            5 colazione (b&b solo)

            peccato che:

            1 esiste le cassette a combinazione
            2 ci volgliono 5 minuti
            3 si fa una volta e il magazzino dura 6 messi se non di più
            4 non le fa mai il titolare
            5 di nuovo, non c'è il titolare dietro ma bar o pasticcerie della zona
            sigpic

            Commenta




              buongiorno gymcels miei

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Ho vari amici come arturo con proprieta in centro adibite a bnb: fanno solo questo e crrcando di daesi un tono dicendo che è un vero e proprio lavoro. Peccato che non facciano un cazz tutfo il giorno e che il prinicipale problema della giornata sia dove far serat.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                e lavorano anche 5-6 ore al giorno in un podere facendo fatica vera? al punto che l'altro giorno mi è venuto dietro il fattore di una conoscente perchè dovevo fargli vedere cose che non so fare, e facendo 1\5 del lavoro che faccio da solo ogni giorno se n'è andato dicendo ***** oggi ci siamo fatti il culo.
                Lavoro più di chiunque qui dentro e ho 2 lavori e trovo pure il tempo di scrivere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  e lavorano anche 5-6 ore al giorno in un podere facendo fatica vera? al punto che l'altro giorno mi è venuto dietro il fattore di una conoscente perchè dovevo fargli vedere cose che non so fare, e facendo 1\5 del lavoro che faccio da solo ogni giorno se n'è andato dicendo ***** oggi ci siamo fatti il culo.
                  Lavoro più di chiunque qui dentro e ho 2 lavori e trovo pure il tempo di scrivere
                  Per farci un agriturismo quant è la spesa?
                  sigpic

                  Commenta


                    peccato che:

                    1 esiste le cassette a combinazione
                    vale più per le case vacanze che per un b&b. Nel b&b l'accoglienza ci vuole. Comunque il self check in è impersonale, annienta il valore dell'accoglienza, io quando viaggio evito sempre soluzioni del genere
                    2 ci volgliono 5 minuti
                    il mio tempo medio per accoglienza sono 30-40 minuti. Ho imparato da mia cugina che ha l'albergo e fa sentire gli ospiti veramente benvenuti. Prima addirittura gli davo appuntamento in piazza anzichè al b&b per mostrargli prima una panoramica di ristoranti negozi supermercati etc

                    3 si fa una volta e il magazzino dura 6 messi se non di più
                    4 non le fa mai il titolare
                    io le faccio
                    5 di nuovo, non c'è il titolare dietro ma bar o pasticcerie della zona
                    questo sì perchè non sono capace

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Per farci un agriturismo quant è la spesa?
                      devo spenderci ancora sui 550k

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        vale più per le case vacanze che per un b&b. Nel b&b l'accoglienza ci vuole. Comunque il self check in è impersonale, annienta il valore dell'accoglienza, io quando viaggio evito sempre soluzioni del genere

                        il mio tempo medio per accoglienza sono 30-40 minuti. Ho imparato da mia cugina che ha l'albergo e fa sentire gli ospiti veramente benvenuti. Prima addirittura gli davo appuntamento in piazza anzichè al b&b per mostrargli prima una panoramica di ristoranti negozi supermercati etc
                        anche questo è soggettivo, addirittura a volte sbuffano che scrivo i dati anziche fare le foto (per tutelare la privacy). Spesso vogliono essere lasciati in pace e basta, altre volte invece fa sicuramente piacere un'accoglienza come la fai tu

                        mediamente i lituani , romeni e comunque est in genere non gradiscono l'accoglienza, ma penso che in Toscana ti trovi americani, inglesi , canadesi a cui fa piacere

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        devo spenderci ancora sui 550k
                        immaginavo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          anche questo è soggettivo, addirittura a volte sbuffano che scrivo i dati anziche fare le foto (per tutelare la privacy). Spesso vogliono essere lasciati in pace e basta, altre volte invece fa sicuramente piacere un'accoglienza come la fai tu
                          questo ci vuole poco a capirlo, se uno vede che sono fatti così si spiccia.
                          E poi se restano a lungo, soprattutto alla casa vacanze, più facile instaurare un vero rapporto. Molti di loro diventano amici e continuano a venire e scrivere e mandare regali a natale.
                          Gli inglesi che ho adesso, hanno passato con me diverse giornate. Sono anche venuti a aiutarmi a bruciare al podere

                          Commenta




                            Val questo è ottimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Molti di loro diventano amici e continuano a venire e scrivere e mandare regali a natale.
                              è vero, un polacco da me è voluto tornare proprio perché si è sentito trattato bene (mi disse che gli piaceva il vino di benvenuto e gli portati altre 2 bottiglie)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                mediamente i lituani , romeni e comunque est in genere non gradiscono l'accoglienza, ma penso che in Toscana ti trovi americani, inglesi , canadesi a cui fa piacere



                                immaginavo
                                i russi o sono freddi e distaccati, o all'altro estremo, ti abbracciano ti baciano ti tocchicchiano di continuo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎