Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ho diverse opzioni , ce ne anche una da 100 euro al mese e volevo capire se fosse meno affollata rispetto alle altre (non mi interessa il prezzo , non voglio che ci siano code chilometriche per usare un attrezzo)
    avete esperienze a riguardo ?
    A che ora ci andresti?

    La gran parte arriva alle 17.30/18 quindi non mi farei troppi problemi, al massimo ti alterni
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      A che ora ci andresti?

      La gran parte arriva alle 17.30/18 quindi non mi farei troppi problemi, al massimo ti alterni
      appena esco da lavoro , non posso fare altrimenti
      la maggior parte delle palestre che ho sott'occhio aprono alle 7.00 e devo essere a lavoro alle 8.00
      di sera tardi è ancora peggio ? tipo 19-20

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        appena esco da lavoro , non posso fare altrimenti
        la maggior parte delle palestre che ho sott'occhio aprono alle 7.00 e devo essere a lavoro alle 8.00
        di sera tardi è ancora peggio ? tipo 19-20
        fatti un home gym marius
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Buongiorno

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Bel vestito mkk

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Grande porcata questa, ti porto una prova lampante come un video dell'accaduto e non l'accetti?
            Che paese di melma.
            È già tanto se non ci si becca una denuncia per l'uso, figuriamoci.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              appena esco da lavoro , non posso fare altrimenti
              la maggior parte delle palestre che ho sott'occhio aprono alle 7.00 e devo essere a lavoro alle 8.00
              di sera tardi è ancora peggio ? tipo 19-20
              Bah anche...l'importante è che metti un pasto dopo allenamento

              No dopo cena quindi. Visto che sei in giro io andrei diretto dopo lavoro, fai un giorno di prova un lunedì alle 17 e vedi come butta, al massimo paghi 1 ingresso o fai 1 mese di abbonamento e vedi come ti trovi

              Non ti stai sposando ma facendo un abbonamento in palestra, non devi trovare subito quella perfetta.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                È già tanto se non ci si becca una denuncia per l'uso, figuriamoci.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                L'uso è completamente legale
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Varie

                  Uno si butta sotto la tua auto per farsi rimborsare

                  Passano col rosso e tu hai il verde e non ci sono telecamere nei paraggi

                  Un pedone passa all'improvviso e dimostri che non potevi evitarlo

                  se poi abbia valore legale in Italia ancora non l'ho ben capito
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  No.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Grande porcata questa, ti porto una prova lampante come un video dell'accaduto e non l'accetti?
                  Che paese di melma.
                  ma certo che ha valore legale, perché nn dovrebbe?

                  La dashcam è una videocamera che si monta sul cruscotto e permette di registrare le immagini interne ed esterne all'abitacolo durante la guida. A chi è consigliata e quanto valgono i video in caso di incidente?

                  Commenta




                    buonasera cornutazze mie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      ma certo che ha valore legale, perché nn dovrebbe?

                      https://www.allaguida.it/articolo/da...to/347420/amp/
                      La videocamera sul cruscotto è infatti un dispositivo privato che può essere contestato dalla controparte. Non trattandosi di una videocamera di sorveglianza, dunque, non serve a dirimere concretamente una controversia.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        A che ora ci andresti?

                        La gran parte arriva alle 17.30/18 quindi non mi farei troppi problemi, al massimo ti alterni
                        Mario se ti alterni con qualche fanciulla unisci l'utile al dilettevole. Una scopata la porti a casa, ma non cercare il pelo nell'uovo. Scopa e fai esperienza
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Forse dipende dal giudice, ma non essendo una camera autorizzata è più un no

                            più probabile abbia valore per un vero e proprio reato, tipo filmi un investimento, il tizio scappa e gli becchi la targa
                            Si ma se col rosso ci passi te non lo so quanto è utile
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Si ma se col rosso ci passi te non lo so quanto è utile
                              in tal caso (probabile) , la nascondo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                La videocamera sul cruscotto è infatti un dispositivo privato che può essere contestato dalla controparte. Non trattandosi di una videocamera di sorveglianza, dunque, non serve a dirimere concretamente una controversia.
                                Le videocamere di sorveglianza ad uso privato sono riconosciute?
                                Last edited by DexJ; 07-04-2023, 18:47:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎