Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    I pesci d'aprile non fanno più ridere, basta
    Ma chi li fa
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Buongiorno Roberto carlino miei
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ho rimuginato tutta la notte sul finto carabiniere di ieri. Odio sempre di più la gente, non capisco come non vogliano uccidersi per quanto sono schifosi

        Commenta


          Arturo è il caso che rimugini su qualcosa da adulti tipo per un lavoro andato male?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            sono cose diverse. Un lavoro riguarda qualcosa che tu puoi aver fatto male o valutazioni economiche.
            Ma se la gente ti rompe le scatole malgrado tu chieda solo di essere lasciato in pace, riguarda la valutazione che hai degli altri

            Commenta


              Arturo era per dire di occuparti la mente con cose più importanti e non pensare alle cazzate, addirittura non dormendoci la notte
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                comunque ho descritto il soggetto nel gruppo del mio paese. 50enne su una vecchia seicento accento napoletano. Ha tentato truffe con molte persone spacciandosi quando per volontario della misericordia, quando per poliziotto, e poi la truffa dello specchietto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ho rimuginato tutta la notte sul finto carabiniere di ieri. Odio sempre di più la gente, non capisco come non vogliano uccidersi per quanto sono schifosi
                  in parte è colpa tua, non esiste che uno in abiti civili si qualifichi carabiniere, poliziotto o finanziere senza esibire un tesserino
                  sigpic

                  Commenta


                    fortunatamente non sono abituato a essere fermato da poliziotti in divisa o no, viene in mente solo dopo a mente fredda che tipo nei film mostrano il tesserino

                    Commenta


                      Tutti in te vedono uno scemo, una facile preda Arturo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Tutti in te vedono uno scemo, una facile preda Arturo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Dev'essere una coincidenza
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          è un bel tipo


                          Non è molto diverso da un luke qualsiasi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            comunque ho descritto il soggetto nel gruppo del mio paese. 50enne su una vecchia seicento accento napoletano. Ha tentato truffe con molte persone spacciandosi quando per volontario della misericordia, quando per poliziotto, e poi la truffa dello specchietto
                            non hai preso il numero di targa? il tizio probabilmente ha visto un tizio in una zona isolata senza telecamere e ha approfittato.

                            Se gli avessi chiesto il tesserino si sarebbe limitato alla fuga
                            sigpic

                            Commenta


                              Stai sereno Arturo.
                              Chettefrega, gli hai inveito addosso e si è levato di torno.
                              Si f.0tta.
                              Oggi è un altro giorno.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

                                ***** cane ahahahha
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎