Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Una volta assistii ad una scena in presenza di un ginecologo molto famoso del sud Italia (non chiedetemi come e perché, fu cmq un caso), ormai anziano e takkinazzo.

    Quante fike aperte avrà visto? Miliardi.. chi meglio di lui conosce certi meccani delle donne?


    Cmq disse al marito di una coppia dove lei era in dolce attesa: appena sarà nato tuo figlio sappi che tu non sarai piu nessuno
    Assistetti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ahia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Il liceo è più stressante perché sei sotto esame potenzialmente tutti i giorni e su tutte le materie.
        ammazza tutti machine

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Assistetti
          Assis-tette
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            dicono che quando vogliono avere figli è perchè non provano più un cazz0 per il fidanzato
            quello che è successo ad un mio conoscente è inquietante : litigate a go-go , primo avviso "o ci sposiamo o facciamo un figlio" , dopo 1 anno si sono sposati , dopo 1 anno ancora lei è diventata madre ma al posto del maschio (che voleva) è uscita una femmina
            delle vere malate di mente psicopatiche eh
            Neanche per sbaglio un amico
            sigpic

            Commenta


              Che palle quando pensi di prendere troppo ma poi ti dicono "ma nel totale c'è anche la revisione?" come per dire...solo?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Maledetti iiiiiiiiiiiii
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Che palle quando pensi di prendere troppo ma poi ti dicono "ma nel totale c'è anche la revisione?" come per dire...solo?
                  inculali tutti Luke

                  Commenta


                    Non serve dirlo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non serve dirlo
                      arredale tutte emme

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non serve dirlo
                        Ho letto "non serve dio"
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Francia tu sei un dritto e sai ckme funziina.

                          Noi ci prensentiamo eleganti da figli dinputtan4 dal lavoro e poi ci mettiamo in canotta a fare i cafoni enormi perche possiamo: a quel punto mand in tilt le galline altolocate e fai come ti pare perche perdono i parametri di riferimento


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Anche io entro in cravatta con la r moscia ma poi rutto in canotta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Fondamentale fare commenti arroganti e coatti sugli istruttori insieme agli altri pochi grossi.

                            “Ma ti segue tizio? Hai il pt?” Risatina beffarda “semmai la scheda gliela faccio io se mi pagano, nonni hai visti?”


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "Se non erro lo vidi in mezzo ad un campo di grano, faceva lo spaventapasseri" -> risatine del pubblico.

                            Commenta


                              SOno l'unico con la r moscia?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Assistetti
                                Quando il prodotto proviene da un tronista e/o calciatore di serie A non si bada alla forma ma al contenuto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎