Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Anche onesto, valium
    Facci un pensiero
    Resto secco
    sigpic

    Commenta


      valium prima avevi detto che eri grosso, poi hai deciso di fare la dieta quasi 0 calorie più cardio, ora vuoi ingrossarti... si puoi sapere cosa vuoi dalla vita?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        valium prima avevi detto che eri grosso, poi hai deciso di fare la dieta quasi 0 calorie più cardio, ora vuoi ingrossarti... si puoi sapere cosa vuoi dalla vita?
        Hai ragione, sono molto sregolato
        sigpic

        Commenta


          Lo sentite?

          Sta per arrivare
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Sta arrivando Tatanka?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sono tornate le iso sensation su mn

              Commenta


                Seeeeeeeee finalmente diventerò ipertrofia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  sono tornate le iso sensation su mn
                  Stasera raudata
                  sigpic

                  Commenta


                    Non fa ridere

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      cazzeggiatori maledetti

                      Commenta


                        Solo io noto un deterioramento generale della salute mentale degli utenti?
                        sigpic

                        Commenta


                          È il cambio di stagione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            cazzeggiatori maledetti
                            ben arrivato ti aspettavamo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Solo io noto un deterioramento generale della salute mentale degli utenti?
                              Non illuderti valium, è solamente che quelli più sani se ne sono andati e sono rimasti... Gli altri.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Una volta assistii ad una scena in presenza di un ginecologo molto famoso del sud Italia (non chiedetemi come e perché, fu cmq un caso), ormai anziano e takkinazzo.

                                Quante fike aperte avrà visto? Miliardi.. chi meglio di lui conosce certi meccanismi delle donne?


                                Cmq disse al marito di una coppia dove lei era in dolce attesa: appena sarà nato tuo figlio sappi che tu non sarai piu nessuno
                                dicono che quando vogliono avere figli è perchè non provano più un cazz0 per il fidanzato
                                quello che è successo ad un mio conoscente è inquietante : litigate a go-go , primo avviso "o ci sposiamo o facciamo un figlio" , dopo 1 anno si sono sposati , dopo 1 anno ancora lei è diventata madre ma al posto del maschio (che voleva) è uscita una femmina
                                delle vere malate di mente psicopatiche eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎