Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario preferisci l'amore o il sesso occasionale?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mario preferisci l'amore o il sesso occasionale?
      sicuramente scopare a caso o andare a zoccole non sarà mai come avere una persona con cui ci sono sentimenti
      perchè sta domanda ? tutto bene ?

      Commenta


        Il posto fisso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          io ho scoperto la cottura a vapore, per le verdure. Butti tutto dentro la pentola/vaporiera, 15/20 min e sono pronte senza fare altro. Semplici, buone e sane
          ma questa ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sicuramente scopare a caso o andare a zoccole non sarà mai come avere una persona con cui ci sono sentimenti
            perchè sta domanda ? tutto bene ?
            Srep

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke , ma poi , seriamente fai a me ste domande ?
              sei completamente alla frutta amico mio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  ah da telefono non vedevo il video , mo guardo.

                  Commenta


                    Mario era solamente un test per capire se avevi visto il nuovo video di playlover di oggi

                    Calmati
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      sta tizia lo farebbe ammosciare pure a Rocco , che scacciacazz0 , perdio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Vado su accessori che interessano in primis a me

                        Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario

                        Il macchinone...si è visto come ha funzionato
                        Qualche pompa l'ha rimediata, ha detto, Lap.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Io non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
                          Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Avvocato cosa si rischia con una 17enne? Tanto per conoscere le leggi, discorso molto generale
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Le ragazzine di 15 anni, ne dimostrano quasi 30...ma stanno bene così (cit).

                            Commenta


                              Sghebs ormai erede di Blood/Arkon , molto bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Qualche pompa l'ha rimediata, ha detto, Lap.
                                Ma figurati
                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Avvocato cosa si rischia con una 17enne? Tanto per conoscere le leggi, discorso molto generale
                                Che ti asciughi le palle ritrovandoti con due datteri secchi tra le gambe
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎