Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    No
    Mi dispiace, problemi con la tesi?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Preferisco non parlarne
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Intendi fuori dalla vip?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Intendi fuori dalla vip?
          vaffanculo stronzi!
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Preferisco non parlarne
            Imbraccia un M4
            sigpic

            Commenta


              Anche five guys ottimo: ma spendi 25/30 euro per un menu! Un fast food deve esswere popolare


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Anche five guys ottimo: ma spendi 25/30 euro per un menu! Un fast food deve esswere popolare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Si ma infatti, con quei soldi ci si sfonda al Old Wild West o al RoadHouse che sono di qualità più alta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Io mi spacco sempre due Big Mac.
                  Le patatine mi fanno cagare onestamente.
                  Per lo street mi piace parecchio pure la focacciona dell'antico vinaio, debbo dire.
                  Sei fiorentino?

                  Qua da me l'unico street food toscano che si trova (ed è ottimo) è la schiacciata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Si ma infatti, con quei soldi ci si sfonda al Old Wild West o al RoadHouse che sono di qualità più alta
                    L old mi fa cagar ad essere onesto. Mi piace piu mc.

                    Anche burgez ottimo ma devi farti il doppio giro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      L old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
                      Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burger
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Mi sembra di aver già visto sti discorsi

                        Maledetti sacchi di merda
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Il Mc è davvero droga, io non so come faccia la gente ad esser soddisfatta e sazia col menù standard burger + patatine + coca e basta.

                          L'ultima volta che sono andato a metà del primo panino avevo più fame di prima, ed è finita che ne ho presi tre più patatine nuggets onion rings e milkshake e una caterva di salse.

                          I migliori comunque sono quelli che prendono il menù ma con la coca zero ''per limitare gli zuccheri'
                          '
                          su questo non sono daccordo. La coca zero vale quella con zuccheri, io quasi la preferisco come sapore. Inutile prenderla normale se zero è buona uguale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            L old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
                            Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burger
                            Che bello vedere che i miei insegnamenti servono a qualcosa.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Il Baretto VII

                              Vmq quello che mi fa volare piu di tutti è shake shack negli states. Na roba sgravata


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by arkon86; 30-03-2023, 14:17:38.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                L old è da stronzi che mangiano comunque merda ma vogliono fare i ripuliti
                                Se si deve mangiare sta roba tanto vale andare al mc o al burger
                                Per spendere 35 euro da 5Guys li spendo onestamente all'Old, altrimenti Mc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎