Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Tizio x: "Ma chi? quella nuova?"

    Tizio y: "Si, la pompinara"

    Ufficio intero: "aaaaa hahababah"



    Tutto ciò è bellissimo.
    una mia amica, fidanzata con uno che non la toccava, era diventata famosa all'ospedale dove era medico. Succedeva che riceveva una chiamata urgente da un collega e appena arrivava nella sua stanza lo trovava coi pantaloni abbassati per farsi fare un pompino. Anche uno che non le aveva mai dato alcuna confidenza o segno di interesse. Ormai si era sparsa la voce che chiunque ci provasse, giovani o vecchi, pure uno obeso e pelato... lei ci stava. Non che si comportasse da arrizzacazzi, sembrava molto dimessa e appena entrava e trovava il tizio con le braghe calate piagnucolava ma cosa credi? "fammi una pompa dai" "ma non è giustooo...". Alla fine cedeva, e il nuovo tizio diventava l'oggetto di nuovi racconti, ansie e consigli che chiedeva a me.
    Con uno usava regolarmente l'ambulanza per scopare. Una volta si ruppe il preservativo e disse vabbè finisco da solo. "allora lo feci in un'altro modo" "che intendi?" chiedo io. "oh, che vergogna... noi donne possiamo usare un'apertura davanti e una di dietro, non giudicarmi per favore".
    Ognuno di loro durava massimo un mese, perchè a breve lei iniziava a stalkerare con scenate e chiamate anche a casa.

    Commenta


      Arturo hai anche amiche normali?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Buono
        Vivi sul set di Nip/Tuck?
        Last edited by Irrlicht; 30-03-2023, 09:44:09.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Le amiche di Arturo assomigliano agli amici di valium

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Le amiche di Arturo assomigliano agli amici di valium

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              una mia amica, fidanzata con uno che non la toccava, era diventata famosa all'ospedale dove era medico. Succedeva che riceveva una chiamata urgente da un collega e appena arrivava nella sua stanza lo trovava coi pantaloni abbassati per farsi fare un pompino. Anche uno che non le aveva mai dato alcuna confidenza o segno di interesse. Ormai si era sparsa la voce che chiunque ci provasse, giovani o vecchi, pure uno obeso e pelato... lei ci stava. Non che si comportasse da arrizzacazzi, sembrava molto dimessa e appena entrava e trovava il tizio con le braghe calate piagnucolava ma cosa credi? "fammi una pompa dai" "ma non è giustooo...". Alla fine cedeva, e il nuovo tizio diventava l'oggetto di nuovi racconti, ansie e consigli che chiedeva a me.
              Con uno usava regolarmente l'ambulanza per scopare. Una volta si ruppe il preservativo e disse vabbè finisco da solo. "allora lo feci in un'altro modo" "che intendi?" chiedo io. "oh, che vergogna... noi donne possiamo usare un'apertura davanti e una di dietro, non giudicarmi per favore".
              Ognuno di loro durava massimo un mese, perchè a breve lei iniziava a stalkerare con scenate e chiamate anche a casa.
              Hai sempre trovato ste zoccole ma l unico che rimane sempre a bocca asciutta sei sempre tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Arturo hai anche amiche normali?
                è una domanda ricorrente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  è una domanda ricorrente
                  io ho letto camicie
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    una mia amica, fidanzata con uno che non la toccava, era diventata famosa all'ospedale dove era medico. Succedeva che riceveva una chiamata urgente da un collega e appena arrivava nella sua stanza lo trovava coi pantaloni abbassati per farsi fare un pompino. Anche uno che non le aveva mai dato alcuna confidenza o segno di interesse. Ormai si era sparsa la voce che chiunque ci provasse, giovani o vecchi, pure uno obeso e pelato... lei ci stava. Non che si comportasse da arrizzacazzi, sembrava molto dimessa e appena entrava e trovava il tizio con le braghe calate piagnucolava ma cosa credi? "fammi una pompa dai" "ma non è giustooo...". Alla fine cedeva, e il nuovo tizio diventava l'oggetto di nuovi racconti, ansie e consigli che chiedeva a me.
                    Con uno usava regolarmente l'ambulanza per scopare. Una volta si ruppe il preservativo e disse vabbè finisco da solo. "allora lo feci in un'altro modo" "che intendi?" chiedo io. "oh, che vergogna... noi donne possiamo usare un'apertura davanti e una di dietro, non giudicarmi per favore".
                    Ognuno di loro durava massimo un mese, perchè a breve lei iniziava a stalkerare con scenate e chiamate anche a casa.
                    O la Toscana è piena di squinternati oppure hai solo amici pazzi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      O la Toscana è piena di squinternati oppure hai solo amici pazzi
                      Strano che Arturo attira solo amicizie bizzarre

                      E ciò che racconta a noi, è solo la punta dell'iceberg

                      Chissà quante figure di merda ha collezionato il nostro Fantozzi di bw
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        C'e chi la pensa così

                        Sono natio toscano pure io.
                        Last edited by Irrlicht; 30-03-2023, 10:05:08.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Strano che Arturo attira solo amicizie bizzarre

                          E ciò che racconta a noi, è solo la punta dell'iceberg

                          Chissà quante figure di merda ha collezionato il nostro Fantozzi di bw
                          Mio padre frequentava un umbro, anche questo diceva roba strana. Raccontava a mio padre di quando faceva sesso in piedi da giovane e una volta a un pranzo esagerò con il vino e disse "sono finiti i tempi in cui prendi tua moglie da dietro..." e si ingroppa il tavolo
                          sigpic

                          Commenta


                            Vabbè ma che c'entra
                            I personaggi sono sempre esistiti dappertutto
                            Che in alcune zone ci sia più concentrazione di "awkward" è pure vero
                            Ma è la naturalitá delle cose
                            Che poi bisognerebbe a priori distinguere cosa è considerato "nella norma" adesso
                            Un ubriaco che fa comizio, talvolta anche dotto e che fa riflettere, nel 2023 fa specie o non si inserisce nel tessuto?
                            Ne esistono dall'alba dei tempi
                            Last edited by Irrlicht; 30-03-2023, 10:14:03.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              io ho letto camicie
                              oggi ti succederà qualcosa in ambito camiciale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Strano che Arturo attira solo amicizie bizzarre

                                E ciò che racconta a noi, è solo la punta dell'iceberg

                                Chissà quante figure di merda ha collezionato il nostro Fantozzi di bw
                                attenzione non sono palesemente bizzarre (bè tranne quella che va in giro col pappagallo in testa e le cacate addosso), esteriormente sono normali, anche persone realizzate.
                                Il fatto è che appena entri in confidenza con qualcuno e inizia a raccontarti i tuoi segreti, capisci che tutti sono bizzarri in qualcosa, o in tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎